ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il vostro piatto preferito?
    Ci conto Nuvola U___U La sicilia è troppo bella ç__________ç
    Mi piace su: 6/2/2012, 16:22
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il vostro piatto preferito?
    Uno dei miei piatti preferiti :P Io Palermo la voglio vedere :(
    Mi piace su: 6/2/2012, 16:19
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu mi ha fatto ripensare alla pasta alla norma che ho mangiato a Catania... Mamma mia...avrei voluto fare il bis -.-"
    Mi piace su: 6/2/2012, 16:16
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il vostro piatto preferito?
    Non ce n'è uno solo xD Come primi adoro la pasta. Pasta al forno, lasagne, cannelloni, ravioli, rondelle, pasta fatta in casa, gnocchi fatti in casa. Il ragù non lo gradisco tanto. Preferisco un sugo...
    Mi piace su: 6/2/2012, 16:09
  5. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone A- Dodicesimi: Narwhals vs Frogghi91!
    Entrambi divertentixD Per alcune ho preferito Frogghi, per altre Narw... Ma nel complesso Narw -.-" Scusa Frogghi :(
    Mi piace su: 6/2/2012, 15:55
  6. Olanda
    Olanda piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone A- Dodicesimi: DeadorAlive vs Valavero!
    Mi sono fermata alla "brutta vecchia racchia" decidendo di votare DeadorAlive :lol:
    Mi piace su: 6/2/2012, 15:35
  7. Olanda
    Olanda piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone A- Dodicesimi: Paperoga vs Olanda!
    Qui ci vuole ragionamento u.u @Paperoga (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=148879) tu anche involontariamente fai ridere :lol: La domanda su Saretta e la prima mi hanno fatta morire :lol:...
    Mi piace su: 6/2/2012, 15:10
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone A- Dodicesimi: Paperoga vs Olanda!
    Qui ci vuole ragionamento u.u @Paperoga (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=148879) tu anche involontariamente fai ridere :lol: La domanda su Saretta e la prima mi hanno fatta morire :lol:...
    Mi piace su: 6/2/2012, 14:37
  9. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    No, io non accetto i pensieri che sono oggettivamente sbagliati, come quelli che hai spesso tu :) La pallina nera sotto al tuo nick la dice lunga. In realtà non ho capito se tu sei davvero un utente o...
    Mi piace su: 6/2/2012, 14:25
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    No, io non accetto i pensieri che sono oggettivamente sbagliati, come quelli che hai spesso tu :) La pallina nera sotto al tuo nick la dice lunga. In realtà non ho capito se tu sei davvero un utente o...
    Mi piace su: 6/2/2012, 14:07
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vecchi utenti
    Io rivorrei tantissimo obo Lo so che non fregherà un cazzo a nessuno, e che probablilmente non le stavo simpatica, ma lui stava simpatico a me :lol: Cioè le obate più di lui -.-" Poi rivorrei...
    Mi piace su: 6/2/2012, 13:36
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone A- Dodicesimi: DeadorAlive vs Valavero!
    Mi sono fermata alla "brutta vecchia racchia" decidendo di votare DeadorAlive :lol:
    Mi piace su: 6/2/2012, 13:26
  13. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone A- Dodicesimi: Paperoga vs Olanda!
    Mi piace su: 6/2/2012, 13:16
  14. Fiona
    Fiona piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone A- Dodicesimi: Rosemary vs Flou.!\
    Rosemary l'ho preferita quasi in tutte. Ma Flou nell'ultima mi ha fatto morire xD Quindi voto Rose u.u
    Mi piace su: 6/2/2012, 12:55
  15. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Polentoni o terroni?
    Io penso che sia stupido suddividere in due categorie delle persone della stessa nazione. Dipende dalla gente. Conosco persone del nord per nulla fredde e persone del sud che somigliano a ghiaccioli....
    Mi piace su: 5/2/2012, 21:30