ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Nooooo ç_ç A me oggi ha portato fortuna u.u Fai quella pazzia u.u
    Mi piace su: 17/2/2012, 17:50
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Elaine Marley tu però devi insistere -.-" Cioè l'hai visto bene? :P
    Mi piace su: 17/2/2012, 17:43
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alle persone furbe...vanno mano a mano estinguendosi :lol: Vabbè in realtà non me fotte un cazzo, ma potevi pensare che stavi spalando merda con me? Cioè proprio con me? :lol: Oh maronn' lo sai benissimo...
    Mi piace su: 17/2/2012, 17:30
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sverginare con una masturbazione
    E' il secondo post sprecato u.u Sta battuta è troppo cafona persino per me xD poi credo che verrei leggermente bannata per blasfemia :lol:
    Mi piace su: 17/2/2012, 17:30
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ha chiamato mamma..*______* E' tutto ok *________* Sono arrivati *___________* Mo devo scendere giù :lol: Io scenderei anche domani se sapessi che R. è scesa :lol: Mo' vedo un po' u.u
    Mi piace su: 17/2/2012, 17:29
  6. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sverginare con una masturbazione
    E' il secondo post sprecato u.u Sta battuta è troppo cafona persino per me xD poi credo che verrei leggermente bannata per blasfemia :lol:
    Mi piace su: 17/2/2012, 17:18
  7. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sverginare con una masturbazione
    Piace a tutti tranne te u.u
    Mi piace su: 17/2/2012, 17:02
  8. Paperoga
    Pure io ho un peso :o http://libero-news.it/resizer.jsp?img=upload/cut1287393314078.jpg&w=475&h=280&maximize=true
    Mi piace su: 17/2/2012, 16:38
  9. Paperoga
    Ahahahaha hai voglia di prendere un altro 3 oggi? Paperoga?
    Mi piace su: 17/2/2012, 16:08
  10. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sanremo 2012
    Celentano è il re del luogo comune cazzo. Ha fatto uno sproloquio di 3/4 d'ora dicendo solo frasi fatte per avere il consenso del popolino. Applausi se n'è presi a iosa, il problema è che questo è il...
    Mi piace su: 17/2/2012, 14:35
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Le mie tecniche persuasive funzionano ancora...un offesa di lì, una parolaccia di quà e tutto rientra nella normalità u.u Grazie Fabio u.u
    Mi piace su: 17/2/2012, 12:00
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Olimpiadi 2020 a Roma: Monti dice no!
    Perdonatemi ma le olimpiadi sono si un impiego di denaro pubblico ma sono anche una GRANDE fonte di investimenti per un tornaconto economico altrettanto grande in termini finanziari. Per non parlare...
    Mi piace su: 17/2/2012, 11:42
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Stamattina mi sono svegliata stanca...
    Mi piace su: 17/2/2012, 8:13
  14. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Ahahah uddio che ricordi *_____________* ç_____ç Di arte non mi piace il fatto che si lascia trasportare dalle opinioni altrui... Cosa non ti piace di Narwhals in arte Justin?
    Mi piace su: 17/2/2012, 2:07
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Ahahah uddio che ricordi *_____________* ç_____ç Di arte non mi piace il fatto che si lascia trasportare dalle opinioni altrui... Cosa non ti piace di Narwhals in arte Justin?
    Mi piace su: 16/2/2012, 23:35