ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    La gente che rompe i coglioni. Le sorelle dei fidanzati e i loro mariti. COMPRATEVI UN COMPUTER E ANDATE FUORI DAI COGLIONI.
    Mi piace su: 20/2/2012, 14:54
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Proibire l'aborto
    Ma non credo sia una notizia veritiera...
    Mi piace su: 20/2/2012, 12:39
  3. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io invece mi sono dovuta sopportare gli amici del mio ragazzo...e in più oggi la sorella e il marito che, per non comprarsi un cazzo di computer devono rompere le palle al mio fidanzato.C'avessero...
    Mi piace su: 20/2/2012, 11:21
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    La tua ragazza è un cesso indescrivibile. Secondo me avete preso le scale mobili perchè quella a far un piano di scale ci restava secca :lol: Fattelo un piatto di pasta ogni tanto O_o
    Mi piace su: 20/2/2012, 9:35
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Di half non penso. Cosa pensi di Merlin?
    Mi piace su: 20/2/2012, 2:39
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    La gente che rompe i coglioni. Le sorelle dei fidanzati e i loro mariti. COMPRATEVI UN COMPUTER E ANDATE FUORI DAI COGLIONI.
    Mi piace su: 20/2/2012, 2:38
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ahahaahahahahah xD Federico u.u Il tuo migliore amico u.u Tra un po' diventerà anche il mio :o
    Mi piace su: 20/2/2012, 1:18
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    Penso di farmi suora.
    Mi piace su: 20/2/2012, 1:17
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi piace su: 20/2/2012, 1:14
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Come sai che ieri sera ero ubriaca? O_o Tu hai qualche potere malefico che non mi dici :o Ho fatto un brutto incontro oggi pomeriggio, e davo la colpa della mia sfiga a te :*
    Mi piace su: 20/2/2012, 0:39
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Ahahaahah @Joy Turner (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=157059) grazie al cazzo, quella mattina ci svegliammo all'una perchè eravano tornate alle 6:00 dalla discoteca :lol:
    Mi piace su: 20/2/2012, 0:37
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    I sogni nei sogni. Ultimamente sogno sempre di sognare. Mi sveglio nel sogno ma sto ancora nel sogno. Dovrà pur significare qualcosa se mi capita di fare sogni del genere tutte le notti..
    Mi piace su: 20/2/2012, 0:20
  13. Joy Turner
    Ma te vedi quanto cazzo è piccola Roma. Proprio te dovevo incontrare. Questo si chiama IAZZA. Joy Turner :lol:
    Mi piace su: 20/2/2012, 0:19
  14. joe-95
    joe-95 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione Thunder
    Chi te ne ha parlato bene? :o sta cosa mi inquieta...
    Mi piace su: 19/2/2012, 21:32
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Una pezzo di pizza al volo e la spremuta rossa *___*
    Mi piace su: 19/2/2012, 15:38