ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=Rli7Lox113g&ob=av2e
    Mi piace su: 22/2/2012, 15:15
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Joy Turner tesoro bello, devi disintossicarti da Gossip Girl mi sto preoccupando per te :lol:
    Mi piace su: 22/2/2012, 14:17
  3. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Narwhals
    Auguri Narwhals!
    Mi piace su: 22/2/2012, 14:06
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Ma sempre Half mi capita? -.-" Cosa pensi di Flou?
    Mi piace su: 22/2/2012, 13:58
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Joy Turner perchè un grande amore non si dimentica mai. Dan è solo di passaggio u.u Quindi non eccitarti tanto u.u Tornerà da Chuck u.u PS:Ho un telefilm da consigliarti e scommetto che lo...
    Mi piace su: 22/2/2012, 13:41
  6. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Paperoga ha vinto un premio per il miglior avatar abbinato a miglior sottonick :lol: Mi stavo scompisciando :lol:
    Mi piace su: 22/2/2012, 13:34
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ho deciso, lascio la chat!
    Oh quando kore sta in chat chiamatemi, messaggiatemi, citofonatemi, emaillatemi, fate qualcosa :lol:
    Mi piace su: 22/2/2012, 13:07
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Mi piace come utente, ma certe volte vorrei vederlo esprimersi di più (critica costruttiva) u.u Cosa non ti piace di Randy?
    Mi piace su: 22/2/2012, 13:01
  9. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    E' un bastardo...per capire quella foto c'ho messo 20 secondi -.-" (papero) Barney deve tornare u.u Cosa pensi di Lucky?
    Mi piace su: 22/2/2012, 12:46
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mia sorella che gioca al gioco della geografia su FB: "Ma il Regno Unito non stava in America? Qua me lo mette in Inghilterra.." Una risata che è durata 10 minuti buoni :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 22/2/2012, 12:13
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto un attimo in privè con Artemisia e in chat con mio marito...e in tutto questo vi sto leggendo u.u
    Mi piace su: 22/2/2012, 11:30
  12. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone A - Terzi di Finale: Paperoga vs Narwhals
    Ho votato Narwhals perchè obiettivamente mi ha coinvolta di più. Papero sei una sola, dovevi impegnarti di più -.-
    Mi piace su: 22/2/2012, 8:50
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    L'anno scorso gli dissi che somigliava a Chace Crawford, appunto, il Nate di Gossip Girl :lol: Ma quest'anno va di moda più Bieber u.u
    Mi piace su: 22/2/2012, 0:13
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il problema è che in sostanza, per farla breve, di te non mi fotte una mazza. Sei stato per troppo tempo un problema, adesso, da molti anni a questa parte ho cancellato tutto. Ma cancellato proprio,...
    Mi piace su: 21/2/2012, 22:45
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mia sorella che gioca al gioco della geografia su FB: "Ma il Regno Unito non stava in America? Qua me lo mette in Inghilterra.." Una risata che è durata 10 minuti buoni :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 21/2/2012, 21:20