ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : A 10 anni si fotografa nuda su Facebook
    Sì, ho intravisto quella foto tramite alcune pagine che l'avevano condivisa. Io sono rimasta senza parole, ma credo fosse autentica. Era stata condivisa direttamente dal profilo (era tutto pubblico) e...
    Mi piace su: 12/1/2012, 16:06
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Avatar per Annie <3
    Beh io sono speciale:lol:
    Mi piace su: 12/1/2012, 16:01
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Avatar per Annie <3
    Va beh nessuno mi vuole.. significa che resterò orfano! Siete tutti degli insensibili U_U
    Mi piace su: 12/1/2012, 15:02
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Dolori prima del ciclo
    Io 3 giorni esatti prima di ogni ciclo avverto gli stessi dolori che si hanno durante le mestruazioni: mal di pancia, mal di schiena, mal di gambe e pure alla testa. Ma è questione di ogni mese e...
    Mi piace su: 12/1/2012, 13:46
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da PC_fanatic attivo thread : Dieta Iperproteica
    Il tuo medico ti ha consigliato bene e aggiungerei anche di eliminare frittua e i legumi...verdure come zucchine e carote(meglio se lesse)patate vanno benissimo :)
    Mi piace su: 12/1/2012, 13:08
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Depilazione... qualcuno ha provato DEVA?
    Si stacca con le mani come lo zucchero! :D Mistake facci sapere appena la provi!
    Mi piace su: 12/1/2012, 11:43
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Depilazione... qualcuno ha provato DEVA?
    Sì, ma parla di depilazione indolore.. Come può essere indolore se strappa il pelo? {Che poi, pelle liscia fino a 4 settimane :lol: è quello che dicono tutti :lol:}
    Mi piace su: 12/1/2012, 11:21
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Io lo giuro, vorrei impegnarmi a essere 'na stronza, ma non ci riesco -.-"
    Mi piace su: 12/1/2012, 11:19
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Dolori prima del ciclo
    Per il momento non ne ho mai sofferto, grazie a Dio. Mi bastano i dolori durante le mestruazioni e quelli durante l'ovulazione. Però i tuoi sembrano proprio i sintomi premestruali Fonte...
    Mi piace su: 11/1/2012, 21:11
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Dolori prima del ciclo
    Io ho il ciclo non regolare ma non avverto assolutamente niente, se non stanchezza, pesantezza di testa e lunaticità a mille XD. Ti dico che il mese scorso mi è anticipato di 10 giorni, per fortuna non è...
    Mi piace su: 11/1/2012, 21:11
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Avatar per Annie <3
    Annie Lennox uffa io mi ero impegnato a spremere le meningi e tu hai già scelto?:cry:
    Mi piace su: 11/1/2012, 15:15
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Avatar per Annie <3
    No e quando dico di no è no. Khumi non sfidarmi sù u.u Dade mio figlio? ma prenditelo te quel coso eh XD *-* Facciamolo adesso
    Mi piace su: 11/1/2012, 15:08
  13. Annie Lennox
    :( Beh, comunque Arte, che tu voglia o no, sei la mia Zia! http://www.forumup.it/images/smiles/snork_boes.gif
    Mi piace su: 11/1/2012, 13:26
  14. Annie Lennox
    http://www.forumup.it/images/smiles/rk01_giornatanera.gif Annie Lennox difendimi!
    Mi piace su: 11/1/2012, 13:18
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da eleo attivo thread : Dieta Iperproteica
    Sì,io credo abbia influito. Non so bene che problemi abbia il padre di questa mia amica, ma so per certo che sono legati alle troppe proteine, perché lui ha un'alimentazione fissa, per esempio sempre...
    Mi piace su: 11/1/2012, 13:11