ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Prodotto per il viso
    Io bene perché ho la pelle problematica (quindi il neutro è ottimo) e tendente al grasso, e quel sapone la secca abbastanza. Oddio per il corpo non so se la utilizzerei. XD
    Mi piace su: 17/1/2012, 19:15
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Prodotto per il viso
    oddio, mia zia lavandosi ovunque col Marsiglia si è rovinata la pelle, ora ha una dermatite cronica, pelle ultra delicata, non può usare praticamente nessun sapone/bagnoschiuma perchè se no diventa tutta...
    Mi piace su: 17/1/2012, 19:14
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Prodotto per il viso
    Io utilizzo il sapone di Marsiglia oppure un sapone per pelli problematiche della Roche-Posay.
    Mi piace su: 17/1/2012, 19:00
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Cazzuto comunque quello della Capitaneria di porto!
    Mi piace su: 17/1/2012, 16:46
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Sicilia bloccata dal movimento dei forconi.
    Perchè la gente ne ha veramente le palle piene! I prezzi della benzina che hanno in sicilia secondo me bastano e avanzano per far scattare una rivoluzione!
    Mi piace su: 17/1/2012, 16:34
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Wittmann attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    appena sentita la telefonata... "schettino dove si trova?? Ritorni immediatamente sulla nave" - "ueee macchi è bbuiio" ... mioddio. E ci mancano le comunicazioni precedenti, ho letto oggi sul...
    Mi piace su: 17/1/2012, 16:22
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Suoni misteriosi lungo tutto il pianeta terra
    Mi sono fermata al titolo del blog pensando solo "premio attendibilità 2012" -.-"
    Mi piace su: 17/1/2012, 15:20
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    E' soggettivo quello che dici tu, come ho detto degli errori si fanno e quindi è normale poi capire la minchiata e non riuscire a convivere con il peso del misfatto, non tutti ci riescono a fare come...
    Mi piace su: 16/1/2012, 22:25
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Non ho detto che dovevano saper parlare l'italiano, ma che dovevano esserci almeno degli italiani.. Ma questa è la cosa minore. La tragedia non è successa sicuramente per questo.
    Mi piace su: 16/1/2012, 14:55
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Sono d'accordo!
    Mi piace su: 16/1/2012, 14:43
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Muzzonillo attivo thread :
    Mi piace su: 16/1/2012, 14:11
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Vigile ucciso dal Suv: presi gli assassini. Sono due rom
    Purtroppo si.
    Mi piace su: 16/1/2012, 12:29
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Vigile ucciso dal Suv: presi gli assassini. Sono due rom
    Saranno (uso il plurale perché il fenomeno mi sembra piuttosto diffuso) stati sodomizzati da qualche ROM quand'erano ancora bambini... :lol:
    Mi piace su: 16/1/2012, 11:30
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Vigile ucciso dal Suv: presi gli assassini. Sono due rom
    Possibile che tu abbia una visione così ristretta delle cose da focalizzarti solo sui delitti - ignobili senza dubbio - che commettono gli stranieri e da tralasciare completamente i tuoi - e nostri -...
    Mi piace su: 16/1/2012, 11:30
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Muzzonillo attivo thread : Malati d'Egitto... discussioni, esperienze, notizie
    mi sa di si, sei un tantino confuso. questi son bei posti, ma ci si va per rilassarsi, magari anche con le famiglie, come ha fatto l'utente annie lennox. se vuoi divertimento e trasgressione come tu...
    Mi piace su: 16/1/2012, 11:00