ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,409
Media dei messaggi giornalieri
3.03
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7354 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Immaturi - il viaggio
    Ho visto il primo (contro la mia volontà: ero in autobus e il volume era talmente alto che non mi è stato possibile alienarmi con l'iPod), il secondo è un'esperienza che mi risparmierò... solite scarse...
    Mi piace su: 18/1/2012, 0:43
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Coppia più bella di film e telefilm ♥
    sono una coppia di amiche, ma insieme sono splendide :lolll: http://1.bp.blogspot.com/_4-Fkxds6MEY/TH4xE288i6I/AAAAAAAAFPc/8kZsxbZIN50/s1600/yang_grey.jpg ...
    Mi piace su: 17/1/2012, 23:10
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Imposta il tuo font preferito nel forum!
    Perchè solo agli utenti vip? Mo iniziano le discriminazioni?! xD
    Mi piace su: 17/1/2012, 22:41
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jamila attivo thread : "Mamma mamma, come hai perso la verginità?" "Con due dita figliolo"
    più probabilmente sono i vostri ragazzi incapaci di farvi un ditalino senza farvi male..U_U
    Mi piace su: 17/1/2012, 22:40
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : "Mamma mamma, come hai perso la verginità?" "Con due dita figliolo"
    A meno che non sia la mano di Hellboy... :|
    Mi piace su: 17/1/2012, 22:40
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non voglio la pubblicità su youtube.
    Mi piace su: 17/1/2012, 22:18
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    ma non diciamo cazzate! può capitare un bacio, in un momento di debolezza. ma una scopata NON capita, la vuoi punto e basta.
    Mi piace su: 17/1/2012, 22:11
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da crampox attivo thread : Suoni misteriosi lungo tutto il pianeta terra
    Di rumori strani ne sento parecchi negli ultimi tempi e provengono dalla casa dei miei vicini....hanno 70 anni circa,sticazzi! :P
    Mi piace su: 17/1/2012, 21:04
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Sicilia bloccata dal movimento dei forconi.
    Sconcertante è il fatto che un treno per poco mette sotto decine di manifestanti e non è in pruima pagina sui siti di informazione... mi vien da vomitare!!!!!
    Mi piace su: 17/1/2012, 20:45
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : Sicilia bloccata dal movimento dei forconi.
    Ed è paradossale considerato che la Sicilia è l'unica che Regione che sarebbe indipendente viste le riserve petrolifere nella provincia di Ragusa. Per non parlare della costruzione di un apparato di...
    Mi piace su: 17/1/2012, 20:45
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Prodotto per il viso
    Io bene perché ho la pelle problematica (quindi il neutro è ottimo) e tendente al grasso, e quel sapone la secca abbastanza. Oddio per il corpo non so se la utilizzerei. XD
    Mi piace su: 17/1/2012, 19:15
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Prodotto per il viso
    oddio, mia zia lavandosi ovunque col Marsiglia si è rovinata la pelle, ora ha una dermatite cronica, pelle ultra delicata, non può usare praticamente nessun sapone/bagnoschiuma perchè se no diventa tutta...
    Mi piace su: 17/1/2012, 19:14
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Prodotto per il viso
    Io utilizzo il sapone di Marsiglia oppure un sapone per pelli problematiche della Roche-Posay.
    Mi piace su: 17/1/2012, 19:00
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Cazzuto comunque quello della Capitaneria di porto!
    Mi piace su: 17/1/2012, 16:46
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Sicilia bloccata dal movimento dei forconi.
    Perchè la gente ne ha veramente le palle piene! I prezzi della benzina che hanno in sicilia secondo me bastano e avanzano per far scattare una rivoluzione!
    Mi piace su: 17/1/2012, 16:34