ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Megaupload oscurato
    72 minuti di silenzio in suo onore.:rosa:
    Mi piace su: 20/1/2012, 11:48
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Meox attivo thread : Megaupload oscurato
    Sì ultimamente si vedevano spesso link con due o più fonti, però tutti i video più vecchi erano solo su megavideo! chissà quanto ci metteranno a ricaricarli
    Mi piace su: 20/1/2012, 0:32
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Meox attivo thread : Megaupload oscurato
    VideoBB, Videozer, Putlocker, Novavideo, Videoweed, Xviden e chissà quanti altri ancora ne esistono, hanno ancora un sacco di lavoro da fare... Però è abbastanza un problema per l'Italia, sui siti...
    Mi piace su: 20/1/2012, 0:09
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Il Problema del Giorno
    Io non posso sopravvivere sapendo dopo mesi cosa succede in Grey's Anatomy.
    Mi piace su: 19/1/2012, 23:38
  5. Annie Lennox
    No, non dobbiamo essere negative, dobbiamo starci vicine in momenti come questo *-*
    Mi piace su: 19/1/2012, 23:33
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da DeadorAlive attivo thread : Megaupload oscurato
    Sempre e comunque anche se anche li la situazione è peggiorata rispetto ai tempi d'oro...
    Mi piace su: 19/1/2012, 23:27
  7. Annie Lennox
    R.i.p. Megavideo :rosa:
    Mi piace su: 19/1/2012, 22:44
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Concorso di Fotografia - La finale
    In realtà non sembra, ma vi amo tutti, indistintamente, ad esclusione di Artemisia
    Mi piace su: 19/1/2012, 21:14
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Mal di gola mattutino
    No comunque non credo, gli altri sintomi non li ho, ho solo mal di gola mattutini e poi il tutto si toglie ingerendo degli alimenti e solo in questo periodo si manifesta se fosse come dice...
    Mi piace su: 19/1/2012, 14:58
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Follia attivo thread : Sicilia bloccata dal movimento dei forconi.
    Io non ho ancora ben capito la situazione perchè sono chiusa a casa da settimane per via di un esame imminente,ma trovo comunque disgustoso il fatto che il tg1 abbia preferito dare spazio alla "tregua...
    Mi piace su: 19/1/2012, 13:45
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Olanda attivo thread : Iscrizioni
    Mi iscrivo!!!
    Mi piace su: 19/1/2012, 13:35
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Iscrizioni
    Faccio ancora in tempo? :( @Artemisia (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=195150)
    Mi piace su: 19/1/2012, 13:35
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io nella vita sono come quei bambini che rompono gli oggetti per "vedere cosa c'è dentro". Beh certo, da piccola era una cosa che facevo sistematicamente... "ho aperto un orologio, volevo solo...
    Mi piace su: 19/1/2012, 12:34
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "scusa, fammi capire, ti sei rimorchiata mezza biblioteca e io non me ne sono accorta?" Sì :lol: effettivamente è da tre mesi che non faccio altro che fare colpo su tizi lì dentro :lol: Ma l'unico...
    Mi piace su: 18/1/2012, 23:30
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    non ci si può fidare proprio di un cazzo di nessuno .
    Mi piace su: 18/1/2012, 23:29