ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La gelosia
    E' ufficiale. Artemisia si è bevuta il cervello.
    Mi piace su: 29/2/2012, 18:16
  2. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone B- Terzi di Finale : Annie lennox vs Crampox
    :lol: E' il potere della Rana. Rana mi ricorda i tortellini quindi mi ricorda cibo
    Mi piace su: 29/2/2012, 17:20
  3. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone B- Terzi di Finale : Annie lennox vs Crampox
    Io ne volevo mettere una tua ma la tua amichetta del cuore non me l'ha voluta dare :lol:
    Mi piace su: 29/2/2012, 17:14
  4. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone B- Terzi di Finale : Annie lennox vs Crampox
    Bella lei
    Mi piace su: 29/2/2012, 17:12
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone B- Terzi di Finale : Annie lennox vs Crampox
    Quando ho fatto la gif di Dadeland ridevo da sola come un cretina :lol: Tu sei una bastarda, con rispetto parlando, perchè ti ho espressamente chiesto altre foto e tu non me le hai volute dare. Ti...
    Mi piace su: 29/2/2012, 17:01
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone B- Terzi di Finale : Annie lennox vs Crampox
    Mi molestaaaaaaaaaaa
    Mi piace su: 29/2/2012, 16:57
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone B- Terzi di Finale : Annie lennox vs Crampox
    Quando ho fatto la gif di Dadeland ridevo da sola come un cretina :lol: Tu sei una bastarda, con rispetto parlando, perchè ti ho espressamente chiesto altre foto e tu non me le hai volute dare. Ti...
    Mi piace su: 29/2/2012, 16:51
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone B- Terzi di Finale : Annie lennox vs Crampox
    Mi piace su: 29/2/2012, 16:47
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Fai fai Artemisia xD
    Mi piace su: 29/2/2012, 16:11
  10. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione debsdebby
    Con la maschera stavi meglio.
    Mi piace su: 29/2/2012, 15:10
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Proposta Semi-Seria
    http://www.clickforjokes.com/wp-content/uploads/2010/08/WannaKiss.gif Pure ioooooo!!!
    Mi piace su: 29/2/2012, 14:52
  12. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Proposta Semi-Seria
    http://www.clickforjokes.com/wp-content/uploads/2010/08/WannaKiss.gif Pure ioooooo!!!
    Mi piace su: 29/2/2012, 14:49
  13. Paperoga
    Ma..:lol::lol: Bisognerebbe solo far capire a certa gente che se vogliono un sito depresso dovrebbero andare qui: Forum gratis : CRISTIANI (http://cristiani.forumattivo.com/) Non è spam eh, è...
    Mi piace su: 29/2/2012, 14:35
  14. Paperoga
    Paperoga io e te ci porviamo, ma dopo un po' ci cartellinano xD Io ormai mi sono arresa. Andrò a scrivere cose deprimenti, melodrammatiche e autolesioniste in Topic Senza Fine, quello almeno è permesso :(
    Mi piace su: 29/2/2012, 14:14
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono alle prime frasi del primo capitolo del tuo libro e già ho notato che due e tre cose non vanno. Non credo che te lo dirò però... E non credo che ti dirò che ho trovato anche similitudini con il Trono di...
    Mi piace su: 29/2/2012, 12:40