ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da laurabra attivo thread : Chi entra nel pannello profili?
    si ultimamente mi hai visitata..forse cerchi ispirazione,o altro.....
    Mi piace su: 28/1/2012, 16:17
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Ho bisogno
    Ho bisogno di andare via di qua..
    Mi piace su: 28/1/2012, 15:58
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Imposta il tuo font preferito nel forum!
    Credo che Fabio si riferisca a post che vengano scritti in maniera illeggibile apposta, magari per offendere o creare problemi nel forum. Sono sicura che non gli interessa se nei TsF scriviamo con...
    Mi piace su: 28/1/2012, 15:09
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : L'Italia torna a tremare
    Siamo in due con la stessa paranoia. Io ho una fobia incredibile. Ma sono discretamente lontana da quelle zone XD
    Mi piace su: 28/1/2012, 15:00
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : La mia immagine nella testa
    Annie Lennox Che gusti di merda che tuo moroso :? Però se dovessi scegliere qual'è il meno peggiore..direi il beige, il secondo,..che mi da più l'idea di carta invecchiata. Il grigio è troppo spento.
    Mi piace su: 28/1/2012, 13:09
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi sono fatta mezza città a piedi, sciopero di merda -.-"
    Mi piace su: 27/1/2012, 17:10
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : L'Italia torna a tremare
    Vi invidio! Mi sono cagata addosso io che vivo in una zona non sismica e sono ben lontana dalle tue zone.. Non oso immaginare come l'abbia sentita tu.. Comunque una cosa è certa: finchè non si prova...
    Mi piace su: 27/1/2012, 16:57
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : L'Italia torna a tremare
    ma baffanculo, non sento mai niente io ç_ç
    Mi piace su: 27/1/2012, 16:39
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ahahahahahahah XD sto morendo :lol:
    Mi piace su: 27/1/2012, 12:51
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    :o incredibili che da culi e peni escano dei bei disegni :lol: Povera Annie :*** Strunzona arte u.u Appena Arte leggerà tutto ciò mi taglierà la testa, quindi la consolazione durerà poco XD
    Mi piace su: 27/1/2012, 12:17
  11. Annie Lennox
    Ma io non faccio le sforbiciate con lei :lol: ci gioco con le forbici u.u :o è commovente, povera Annie, ti consolo io u.u
    Mi piace su: 27/1/2012, 11:43
  12. Annie Lennox
    A scoppio ancora più ritardato arrivo io XD Ah vero :ò facciamo la lotta con le forbici io e te u.u lool Ssssh, che tu sei l'altra amante di Arte, quando non ci sono io, viene con te o...
    Mi piace su: 27/1/2012, 11:36
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bambolina_dolce attivo thread : Profumo preferito
    Poison di Christian Dior oppure Shalimar di Guerlain, valli a sentire in profumeria :D
    Mi piace su: 27/1/2012, 10:58
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Siete proprio strunzi u.u Potevate illudermi, vi banno tutti cosi imparate.
    Mi piace su: 26/1/2012, 23:49
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Artemi', sei arrivata notevolmente in ritardo :lol:
    Mi piace su: 26/1/2012, 23:40