ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa ne pensate di Hermann Hesse?
    Ho letto Siddharta e ne sono rimasta piacevolmente colpita.. Purtroppo non sono riuscita a leggere altro perchè nel frattempo si è avvicinato il periodo esami che comporta una pausa dai libri di...
    Mi piace su: 2/2/2012, 18:26
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate di Hermann Hesse?
    non sto parlando di scelte, ma di giudizi.
    Mi piace su: 2/2/2012, 18:23
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Commenti a caldo
    Almeno a te non fanno notare che hai scritto delle domande di merda.
    Mi piace su: 2/2/2012, 15:10
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Commenti a caldo
    E' ancora all'inizio. Tanto non risparmiano mai nessuno XD
    Mi piace su: 2/2/2012, 15:07
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    dai che poi Eurasia ti fa il cazziatone ! Annie Lennox
    Mi piace su: 2/2/2012, 13:43
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Annie Lennox mi sono persa qualcosa ? :| Comunque.. :roll: Un'altra giornata immersa in solitudine :(
    Mi piace su: 2/2/2012, 12:50
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Cosa ti piace di...
    di Joy mi piace che sia vera. So che siamo su un forum ed è difficile dare un giudizio realistico sulle persone il più delle volte, ma lei mi sà proprio di persona vera u.u è una di quelle persone che mi...
    Mi piace su: 2/2/2012, 12:41
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ma siete tutte gnocche?
    il problema è che nessuna ci starà con te.
    Mi piace su: 2/2/2012, 10:54
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Peperina...Ti prego!
    ma che ha detto di male? John Locke cosa cosa cosa??
    Mi piace su: 2/2/2012, 1:01
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Quali aspettative?
    Chi ha delle aspettative può sempre rimanere deluso. Io di aspettative non ne ho più. Ho dei sogni, non delle aspettative.
    Mi piace su: 1/2/2012, 23:59
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa pensi di...
    Che è fantastica! Cosa pensi di Empusa?
    Mi piace su: 1/2/2012, 23:19
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Commenti a caldo
    No, sono contenta per loro XD come si trovavano bene a parlare abbreviando e inserendo k, nonchè sbagliando i verbi. :lol:
    Mi piace su: 1/2/2012, 23:12
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il confessionale di FdT
    non piangevo così da un sacco di tempo, sul letto a stringere il cuscino e a urlare il nome dei miei nonni. sono una scema...
    Mi piace su: 1/2/2012, 23:11
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da imok attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Premettendo che non ho alcuna voglia di leggere 9 pagine di post, mi limito a rispondere al tuo "sfogo". Sono diversi anni che giro su questo forum, e di te mi ricordo abbastanza bene. ...
    Mi piace su: 1/2/2012, 23:06
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa ne pensate di Hermann Hesse?
    Opinioni e recensioni, in quel senso, quelle le leggo un po' di tutto perché mi piace. A pelle non mi ha ispirata XD tutto qui XD
    Mi piace su: 1/2/2012, 22:57