ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che sia da monito
    L'ultima parte del tuo topic mi ha colpita. E' vero, certe volte abbiamo la felicità e la diamo per scontata, non ce la godiamo fino in in fondo, non l'apprezziamo perchè l'abbiamo già xD L'amore è una cosa...
    Mi piace su: 4/3/2012, 12:37
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Caricature fdt
    Ahaahahahahahah Empusa LaMorte col ciuffo arancione :lol: Che qualcuno faccia una caricatura ad Artemisia :lol:
    Mi piace su: 4/3/2012, 12:23
  3. ganja95
    ganja95 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Direi che è ora di andare a dormire. Domani è una bella giornata.
    Mi piace su: 4/3/2012, 2:56
  4. valavero
    valavero piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Trattenere il respiro, prima di un presunto orgasmo
    No! A me capita l'esatto contrario xD Se non respiro come dico io vengo meno velocemente. Se mi blocco vengo ma con meno intensità di quando una respirarazione più frequente. Comunque ho trovato molto...
    Mi piace su: 4/3/2012, 2:03
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    Ebbene si, non si può mai star tranquilli. Ieri mi sono imbattuta in questi Cosi, non so nemmeno come chiamarli...definirle persone sarebbe un complimento: Il Mutaforma: 76800 76801 76802
    Mi piace su: 3/3/2012, 19:05
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    Ahahahahaha l'immagine è stupenda :lol::lol: Da oggi in poi sarà Elaine Pireney.
    Mi piace su: 3/3/2012, 15:47
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    Ahahahahaha l'immagine è stupenda :lol::lol: Da oggi in poi sarà Elaine Pireney.
    Mi piace su: 3/3/2012, 13:46
  8. COffeeMaN
    COffeeMaN piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il bar di FdT
    Io ho voglia di una spremuta d'arancia rossa
    Mi piace su: 3/3/2012, 12:08
  9. COffeeMaN
    COffeeMaN piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Nooo poi si che divento frigida per davvero :lol:
    Mi piace su: 3/3/2012, 11:51
  10. COffeeMaN
    COffeeMaN piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    Mi piace su: 3/3/2012, 10:49
  11. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    Io sono stata in chat col papero, empu ed arte oggi pomeriggio -.-" Adesso non ho la forza mentale di tornarci.
    Mi piace su: 2/3/2012, 22:00
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La domanda del giorno...
    Joy Turner perchè tu sei l'unica persona al mondo che avrebbe mai pensato di intengere una gomma da masticare nella grappa.
    Mi piace su: 2/3/2012, 18:56
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Nooo poi si che divento frigida per davvero :lol:
    Mi piace su: 2/3/2012, 18:26
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : [VIDEO] Rapina in diretta a Frattamaggiore
    A me più che la rapina (che poteva succedere anche a Trento) ha dato fastidio il mondo di picchiare e maltrattare una signora indifesa. Quando vedo ste cose li offenderei in tutte le lingue le mondo...
    Mi piace su: 2/3/2012, 17:51
  15. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che sia da monito
    L'ultima parte del tuo topic mi ha colpita. E' vero, certe volte abbiamo la felicità e la diamo per scontata, non ce la godiamo fino in in fondo, non l'apprezziamo perchè l'abbiamo già xD L'amore è una cosa...
    Mi piace su: 2/3/2012, 17:39