ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.15
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Ma siete tutte gnocche?
    Si sono tutte gnocche qui..tranne Annie Lennox che è un vero cesso!!..:kiss::kiss::kiss: Comunque Peperina mi ha deluso tanto..io da scemo che ci credevo a lei -.-
    Mi piace su: 3/2/2012, 18:49
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Per Favore, abbassate i toni e tornate all'argomento principale del topic. Altri off topic o atteggiamenti provocatori non verranno tollerati e verranno puniti fortemente!
    Mi piace su: 3/2/2012, 18:03
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    L'ho sempre detto io che la religione è la causa di tutte le guerre :182:
    Mi piace su: 3/2/2012, 18:02
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Khumiko
    Annie Lennox al rogoo! al rogoooooo!
    Mi piace su: 3/2/2012, 18:01
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Vacanzissssssssime
    Ohhh, ma ce l'hai con sta cosa di Nord e Sud... trasferisciti in Calabria e mettiti in pace! Comunque credo che per me il viaggio migliore della mia vita siano stati due, il Giappone per...
    Mi piace su: 3/2/2012, 17:51
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da illusione attivo thread : Cosa ne pensate di Hermann Hesse?
    Ah sì, quello l'avevo capito, infatti non ho detto nulla in merito ;)
    Mi piace su: 3/2/2012, 17:47
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Oregon
    Meglio essere matto che normale ;)
    Mi piace su: 3/2/2012, 17:47
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ma siete tutte gnocche?
    No è un attrice latina.
    Mi piace su: 3/2/2012, 17:45
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Polentoni o terroni?
    A me basterebbe essere felice di essere Italiano! E fanculo a ste divisioni..
    Mi piace su: 3/2/2012, 17:37
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Mi faccio insegnare il rispetto da coloro che bruciavano le persone sul rogo perchè la pensavano diversamente, certo. Io rispetto qualsiasi cosa, e tu stai sfociando nell'offensivo con questo post....
    Mi piace su: 3/2/2012, 17:37
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi sono rotta il kaiser -.-
    Mi piace su: 3/2/2012, 17:28
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Wittmann attivo thread : Wittmann
    Sono fiducioso di farcela, con il cappello della civetta posso resistere ovunque!!
    Mi piace su: 3/2/2012, 16:58
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa pensi di...
    Ma scusa leggi troll è per forza lui no?:lol: Echoes la conosco poco, ma mi sembra una ragazza molto dolce...
    Mi piace su: 3/2/2012, 16:58
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Polentoni o terroni?
    Era da tempo che non leggevo così tanti clichè in un post solo. Io sono un polentone, timidone, stacanovista, yuppie del nord :D Comunque la prossima volta che fai un sondaggio, apri un sondaggio ;)
    Mi piace su: 3/2/2012, 16:33
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ma siete tutte gnocche?
    Secondo me anche le brutte ti mandano a fanculo
    Mi piace su: 3/2/2012, 14:32