ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
    Un po' come il Mc e il Burger King. Una mia amica è proprio dipendente dalla Coca-cola. La beve al posto dell'acqua e non sa come fare a smettere...cioè :lol: Assurdo xD
    Mi piace su: 10/3/2012, 12:45
  2. Flou.
    Flou. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone A - Semifinale: Narwhals vs Flou. vs Pakko
    Bella sfida xD Ho votato Flou xD
    Mi piace su: 10/3/2012, 12:27
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    Ascolto David Guetta :lol: Joy Turner Elaine Marley :lol: Questo CD mi ricorda quando siete venute da me ç_ç
    Mi piace su: 10/3/2012, 12:03
  4. Bacio_Alcolico
    Bacio_Alcolico piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
    Ti dico solo una cosa. Mio padre usava la Coca-Cola per sgrassare i suoi fucili :lol: E questo la dice tutta credo :lol:
    Mi piace su: 10/3/2012, 11:50
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
    Ti dico solo una cosa. Mio padre usava la Coca-Cola per sgrassare i suoi fucili :lol: E questo la dice tutta credo :lol:
    Mi piace su: 10/3/2012, 10:45
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    Ascolto David Guetta :lol: Joy Turner Elaine Marley :lol: Questo CD mi ricorda quando siete venute da me ç_ç
    Mi piace su: 10/3/2012, 10:21
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Maledetto il giorno
    Maledetto quel lontano 2008 quando mi iscrissi su questo forum :lol: Cioè...voglio dire...insomma...eh beh...e anche...e pure...e ancora oggi..:lol::lol: Cioè sto forum a beautiful non gli fa na...
    Mi piace su: 9/3/2012, 22:30
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Due volte in due giorni. I ricordi. Maledetti ricordi. Maledetto sia quel paese. Quei 5 km mi sembravano infiniti. In motorino. Ero una matta. Ero illusa. Ero piccola. Ero stupida.
    Mi piace su: 9/3/2012, 15:40
  9. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Festa della pucciosità
    Uhhh huuuu U___U Anche a me piace, cioè mi piace un po' tutto se devo essere sincera, ma devo mantenere l'apparenza di frigidità xD Non posso smentirmi, poi deluderei tante persone :(
    Mi piace su: 9/3/2012, 15:01
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Che spesso e volentieri gli animali siano maltrattati è un dato di fatto e ci sta che delle persone siano contrarie a mangiare carne per queste motivazioni. Alcune lo sanno benissimo e continueranno a...
    Mi piace su: 9/3/2012, 13:06
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il tuo sorriso. E' una cosa che non si descrive. Quando sorridi mi viene voglia di afferrarti le guance e di stringerle fortissimo u.u Ti spupazzerei all'infinito u.u
    Mi piace su: 9/3/2012, 12:28
  12. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Penso che passare davanti a quella casa mia ha messo proprio l'angoscia addosso. Ricordo quando facevamo le medie. Tu eri la simpatia fatta persona, eri sempre col sorriso. Eri una persona solare. Il...
    Mi piace su: 9/3/2012, 10:44
  13. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Festa della pucciosità
    Allora, bisogna sfatare sto mito. Farlo strano non mi piace. Sono frigida. W il missionario u.u :lol:
    Mi piace su: 9/3/2012, 8:37
  14. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Festa della pucciosità
    Ma che mito e mito :lol: Il missionario è la posizione più bella che esista perchè: 1- la donna non fa un cazzo u.u 2- ci si guarda negli occhi 3- la donna non fa un cazzo :lol:
    Mi piace su: 9/3/2012, 2:20
  15. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Ho messo la sveglia alle 11 :lol: Devo dormire fino a tardi domani. Voglio dormire. Devo recuperare. Se mi sveglio alle 7.00 come tutte le mattine, mi incazzo come una bestia. Datemi un...
    Mi piace su: 9/3/2012, 2:17