ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Eh me l'hanno fatto notare e ho cercato di ritaggare più persone possibili. Ma il grande acquisto del nostro partito è Fabio! L'ho personalmente convinto ad unirsi a noi *___*
    Mi piace su: 13/3/2012, 13:15
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bare “pazze” in mostra alla fiera di Londra
    Ma più che altro mi sembra macabro comprasi na bara (e che bara xD) quando si è ancora vivi. E' proprio macabro cazzo.
    Mi piace su: 13/3/2012, 12:38
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione Aisha78_NA
    Guarda se deciderò di andare altrove lo farò esclusivamente per non ritrovarmi davanti il tuo avatar che mi blocca la digestione :lol: Bye Bye :*
    Mi piace su: 13/3/2012, 12:29
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione Aisha78_NA
    Questa già non mi piace.
    Mi piace su: 13/3/2012, 12:29
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Zucchero.
    Canna canna! Zucchero di canna!
    Mi piace su: 13/3/2012, 11:57
  6. Fabio
    Fabio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Esattamente xD Cmq dato che mi è stato detto che non arrivano i miei tag ripropongo qui i nomi degli utenti che intendo candidare. Affrettatevi ci sono pochi posti vuoti: padawanpri...
    Mi piace su: 13/3/2012, 11:28
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Attenzione il Partito della Pannocchia candida i seguenti utenti: Ministero degli Affari Esteri @Paperoga (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=148879) Confermato Ministero dell'Interno...
    Mi piace su: 13/3/2012, 10:55
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Ragazzi non ascoltate Cane, venite tutti nel mio partito della Pannocchia u.u
    Mi piace su: 13/3/2012, 10:50
  9. Oregon
    Attenzione il Partito della Pannocchia candida i seguenti utenti: Ministero degli Affari Esteri @Paperoga (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=148879) Ministero dell'Interno @Bonnie Tyler...
    Mi piace su: 13/3/2012, 10:47
  10. mary81
    mary81 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Trattenere il respiro, prima di un presunto orgasmo
    No! A me capita l'esatto contrario xD Se non respiro come dico io vengo meno velocemente. Se mi blocco vengo ma con meno intensità di quando una respirarazione più frequente. Comunque ho trovato molto...
    Mi piace su: 13/3/2012, 0:30
  11. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : auguri John
    Auguri!
    Mi piace su: 12/3/2012, 23:25
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bare “pazze” in mostra alla fiera di Londra
    Ma più che altro mi sembra macabro comprasi na bara (e che bara xD) quando si è ancora vivi. E' proprio macabro cazzo.
    Mi piace su: 12/3/2012, 23:19
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sesso con cugino
    Sincermante non so cosa consigliarti. Non siete fratello e sorella, non so se si può parlare di incesto -.-" Siete grandi e vaccinati, fate quel che volete...sperando che non ci creino strane situazioni...
    Mi piace su: 12/3/2012, 22:29
  14. COffeeMaN
    COffeeMaN piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Attenzione il Partito della Pannocchia candida i seguenti utenti: Ministero degli Affari Esteri @Paperoga (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=148879) Confermato Ministero dell'Interno...
    Mi piace su: 12/3/2012, 21:51
  15. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Evvaiiii grande Vanilleeeee! E' con ME. u.u anche empu e con me u.u
    Mi piace su: 12/3/2012, 21:45