ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Cosa mi ha colpito ieri : Io mi facevo le unghie e il mio ragazzo lavava i piatti del pranzo, spazzava a terra a rifaceva il letto. Io coordinavo i lavori.. Così si fa u.u Bravo schiavo,...
    Mi piace su: 18/3/2012, 14:11
  2. Emrys
    Emrys piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone B - Semifinale: Annie Lennox vs Randy Mellons vs Holly
    Oddio, grazie Merlin xD
    Mi piace su: 18/3/2012, 12:23
  3. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone B - Semifinale: Annie Lennox vs Randy Mellons vs Holly
    Uhh grazie cara *__* Non è più segreto ormai! Abbiamo ufficialmente una relazione lesbo u.u Anche con te ho una relazione lesbo, spero che la frogga non sia gelosa :o Niente influenza,...
    Mi piace su: 18/3/2012, 12:11
  4. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Zona rugosa
    Temperance ma davvero? O_O Oddio mi devo informare O_O Io la pelle secca ce l'ho solo sulle gambe -.-" infatti lì metto sempre la crema idratante perchè, come diceva Tenshi, certe volte mi si formano...
    Mi piace su: 18/3/2012, 11:11
  5. mary81
    mary81 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dito nel sedere
    "Schiaffare"? No, non è piacevole se ce lo schiaffi. La delicatezza è una dote che non si impara.
    Mi piace su: 17/3/2012, 23:09
  6. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I wc più strani del mondo
    Li usiamo tutti i giorni, ma di così "originali" non ne avevamo mai visti: si va dal water a forma di tromba a quelli da usare in coppia... ecco a voi una carrellata dei wc più pazzi in circolazione! ...
    Mi piace su: 17/3/2012, 17:05
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Usa: Le persone più stravaganti si trovano al supermercato.
    Sta avendo un grande successo Funny Pictures at WalMart (http://www.peopleofwalmart.com/) ovvero il sito di chi frequenta il Walmart, il più grande supermercato americano. Gli avventori fotografano e...
    Mi piace su: 17/3/2012, 15:02
  8. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dito nel sedere
    "Schiaffare"? No, non è piacevole se ce lo schiaffi. La delicatezza è una dote che non si impara.
    Mi piace su: 17/3/2012, 14:47
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dito nel sedere
    Vai a colorare da qualche altra parte pervertito del cazzo :lol: :*
    Mi piace su: 17/3/2012, 12:59
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dito nel sedere
    Mi piace su: 17/3/2012, 12:58
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone B - Semifinale: Annie Lennox vs Randy Mellons vs Holly
    Khumi :lol: Ma AnnaGiuseppa? :lol: ma cazzo xD Ok la smetto u.u Randy dai non è detto che perdi, non fare lo stizzoso -.-" I fake verranno in tuo soccorso :lol: Temp :*
    Mi piace su: 17/3/2012, 11:07
  12. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che sia da monito
    L'ultima parte del tuo topic mi ha colpita. E' vero, certe volte abbiamo la felicità e la diamo per scontata, non ce la godiamo fino in in fondo, non l'apprezziamo perchè l'abbiamo già xD L'amore è una cosa...
    Mi piace su: 16/3/2012, 21:40
  13. maya
    maya piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    maya Joy Turner Elaine Marley Khumiko Wolverine Tenshi Nuvolablu Wittmann Fabio ----> Partito della Pannocchia- Pdp - Gruppi...
    Mi piace su: 16/3/2012, 21:23
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Basta sputtanarmi Joy Turner ti odio :lol:
    Mi piace su: 16/3/2012, 20:59
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Usa: Le persone più stravaganti si trovano al supermercato.
    Ahaahahaha quando li ho visto stavo morendo xD Sta gente non ha tutte le rotelle a posto :lol: Quando ho visto quella col catetere ho pensato subito a Joy Turner :lol:
    Mi piace su: 16/3/2012, 20:59