ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ahahahhaha ma tua sorella è fantastica!!! No, vabbè, io ieri ho iniziato a domandarmi dove fossero Budapest e Bucarest (con tanto di shock generale XD), poi a un certo punto ho esclamato "quindi...
    Mi piace su: 22/2/2012, 0:01
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io ieri ho inventato Budarest!
    Mi piace su: 21/2/2012, 21:24
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Suggerisci domande
    Annie Lennox, cerca di capirlo, se ti diamo della frigida tutti sanno che scherziamo, se diamo a Dadeland dell'immaccolato verginello no :lol:
    Mi piace su: 21/2/2012, 18:42
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Suggerisci domande
    Sei stato appena invitato in maniera molto ammiccante da Annie Lennox. Riesci a rifiutare in maniera simpatica? Ti penso io :nice:
    Mi piace su: 21/2/2012, 14:41
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Girone A - Terzi di Finale: Paperoga vs Narwhals
    Idem con patate XD
    Mi piace su: 21/2/2012, 12:39
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Xanadu attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ridere nel sonno per più di un quarto d'ora, mentre tutta la famiglia intorno mi guardava e mio padre mi registrava :082: ?E che risate!!
    Mi piace su: 21/2/2012, 12:13
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    me ne sono accorta solo ieri.... ma cazzo, prendo le pillole per gli occhi, per il ciclo che non mi viene, per l'umore, le medicine per stare calma, per le vitamine e le proteine, per la gamba...
    Mi piace su: 21/2/2012, 12:13
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Xanadu attivo thread : Girone A - Terzi di finale: PakkoGanzo vs Valavero
    Bonsci Bonsci po po po...
    Mi piace su: 21/2/2012, 1:30
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "potresti iniziare questo venerdi?" Non sarà il sogno di una vita essere la fotografa del discopub il venerdi sera, ma almeno mi instanco questi 70€ solo per fare foto, buono!
    Mi piace su: 20/2/2012, 22:04
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa pensi di...
    E' tra le prime persone a cui penso se penso a fdt. Se c'è qualche piccolo particolare di lei che non "approvo" appieno credo di averglieli già detti. Ma nel complesso è uno dei pochi utenti che apprezzo,...
    Mi piace su: 20/2/2012, 22:01
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Girone B - Dodicesimi: Annie lennox Vs Khumiko
    Annie Lennox passa il turno
    Mi piace su: 20/2/2012, 19:25
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Sanremo 2012
    Mi piace su: 20/2/2012, 11:36
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sanremo 2012
    Sanremo è una merda trash quasi peggio di pomeriggio cinque.
    Mi piace su: 20/2/2012, 11:35
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Pff, benevenuta nel club, io sto weekend non ho visto Fisicato ma ho rischiato di andare a ballare con Surfista -.-' Siamo sulla stessa barca, secondo me c'è una potenza superiore che ci controlla. U.U
    Mi piace su: 20/2/2012, 1:05
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Depilazione ascelle, possibilmente senza morire...
    Ma fa l'omm! (cit)
    Mi piace su: 20/2/2012, 0:01