ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Randagio io sono d'accordo con te per un certo verso, ma per l'altro no. Per me sfruttamento è ammassare gli animali nei grandi allevamenti, ammassare le mucche tanto da non farle stare in piedi per...
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:43
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pro o contro alla storia dei trombamici?
    La mia era una battuta, si capisce vero? :lol:
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:42
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La falsità tra uomo e donna
    Esattamente! Magari il "sensuale provocatore" è anche più porco del "viscido porco" ma almeno ha tatto u.u
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:39
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The Walking Dead
    Se magari lo metti tra SPOILER non ti fai male.
    Mi piace su: 20/3/2012, 9:43
  5. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The Walking Dead
    Se magari lo metti tra SPOILER non ti fai male.
    Mi piace su: 20/3/2012, 9:33
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tempi di degradazione rifiuti
    Sì, significa non avere rispetto per nessuno e nemmeno per loro stessi, alla fine siamo noi che ci viviamo qui.
    Mi piace su: 20/3/2012, 1:05
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tempi di degradazione rifiuti
    Non hai idea di quante madri incivili gettano in mare i pannolini. 400 anni per degradarsi se nessuno lo raccoglie..che bella cosa :lol:
    Mi piace su: 20/3/2012, 0:44
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I consigli di Mr Planet
    Io mi arrendo :181: Parlare con te è come parlare ad una gallina. Tu stai chiedendo che senso ha andare con i trasporti pubblici o in bicicletta? Ti è mai capitato di sentire, così di sfuggita, che le...
    Mi piace su: 20/3/2012, 0:43
  9. Oregon
    La salvaguardia dell'ambiente in cui viviamo passa anche dai comportamenti e dalle azioni che compiamo quotidianamente. Gettare per strada, nel mare o su un prato, qualsiasi tipo di rifiuto produce...
    Mi piace su: 20/3/2012, 0:39
  10. Oregon
    E per colpa di persone come te che c'è tanta ignoranza. Tu sei un simbolo del mondo di oggi. Egoista e strafottente. Tu vivi grazie agli alberi GENIO che non sei altro. Sai quanto ci mette un...
    Mi piace su: 20/3/2012, 0:23
  11. Oregon
    Ti comunico, se per caso non te ne fossi accorto che tutte le cose hai elencato succedono su questo pianeta che si chiama Terra. E non è vero che tutto è biodegradabile, non è vero che ci sono cose più...
    Mi piace su: 20/3/2012, 0:11
  12. ganja95
    ganja95 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ganja95!
    Auguri ganja!
    Mi piace su: 19/3/2012, 20:48
  13. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ho da fare ma non riesco a connettere. In più dovrei uscire ma non posso uscire perchè aspetto il corriere.
    Mi piace su: 19/3/2012, 19:07
  14. maya
    maya piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    No dai...per me è un cesso anche col trucco...esteticamente può essere paricolare...un tipo..particolare..
    Mi piace su: 19/3/2012, 18:17
  15. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The Walking Dead
    La sto scaricando adesso xD torrent -.-"
    Mi piace su: 19/3/2012, 18:12