ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,409
Media dei messaggi giornalieri
3.03
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7354 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Con tutto il bene che le ho voluto e che lei non ha mai ricambiato... considero il suo gesto estremamente stupido :182: tiè... Avrebbe potuto lasciare l'account senza doverci costringere a leggere...
    Mi piace su: 28/2/2012, 13:06
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Siamo in 2 Annie Lennox.
    Mi piace su: 28/2/2012, 12:24
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    rosso. ma anche il nero. ti faresti i capelli rossi ?
    Mi piace su: 28/2/2012, 11:38
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Maledetto il giorno
    maledetto il giorno che ti ho incontrato, ho sempre sognato dirlo XD
    Mi piace su: 27/2/2012, 23:38
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Incendio sulla nave Costa Allegra
    Se l'anno scorso avevo voglia di fare una quarta crociera dopo anni dall'ultima, adesso quest'idea l'ho abolita completamente dalla testa!
    Mi piace su: 27/2/2012, 22:25
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da kikka3 attivo thread : Specie di ''scopamici''
    Non mi sembra che nessuna ti abbia obbligato a rispondere a questa discussione. -.-''
    Mi piace su: 27/2/2012, 22:14
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    BECCATO. Lo sapevo che prima o poi avrei scoperto il tuo nick. Senza parole, sono davvero senza parole. Complimenti, sei riuscito a prendermi per culo alla grande.
    Mi piace su: 27/2/2012, 20:13
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Incendio sulla nave Costa Allegra
    E in piu hanno aggiunto senza sovraprezzo "l'adventure experience"... puoi scegliere se vivere un naufragio oppure se restare ore senza luci in balia dell'oceano....
    Mi piace su: 27/2/2012, 20:11
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    La positività, il caldo che mi penetra nella pelle, gli occhiali da sole, i sorrisi. Posso trovare un po' di pace anche io dopo mesi? Giuro, queste giornate mi stanno stupendo. E sono sempre più...
    Mi piace su: 27/2/2012, 19:21
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il Problema del Giorno
    che buone le sfogliatelle *.*
    Mi piace su: 27/2/2012, 19:12
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Annie Lennox http://www.assodipendenti.it/public/images/sorbillo.jpg
    Mi piace su: 27/2/2012, 19:02
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il Problema del Giorno
    Annie Lennox tra quelle sfogliatelle c'è un piccolo Annie Fetox che si sta nutrendo a tua insaputa, ancora deve nascere e già ti inganna. Sarai una madre ottima :o E comunque Tette da Gravidanza :049:
    Mi piace su: 27/2/2012, 17:52
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il Problema del Giorno
    Annie Lennox nessuno farebbe mai del male ad una donna incinta :o
    Mi piace su: 27/2/2012, 17:47
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Incendio sulla nave Costa Allegra
    Sarà diventata una costa triste adesso. Comunque sia ultimamente non è una buona idea andare in crociera XD
    Mi piace su: 27/2/2012, 17:05
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono ancora dell'idea che qualche stronzo mi sta jettando jastime.
    Mi piace su: 27/2/2012, 11:55