ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Incendio sulla nave Costa Allegra
    Vabbè, mo evitiamo però. Sono disastri che succedeno. Se uno ragiona così allora dopo l'11 settembre non si dovrebbe più prendere un areo. E dopo la sciagura del Titanic non prendere neanche un traghetto...
    Mi piace su: 28/2/2012, 14:18
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Mi spiace, perchè l'ho sempre considerata una bella persona. Però ritengo la cancellazione inutile, visto che già non frequentava il forum da un bel pò. Chi può me la saluti!
    Mi piace su: 28/2/2012, 14:07
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Era tanto che non scriveva...penso che di là si trovì meglio! mi sarebbe piaciuto conoscere....
    Mi piace su: 28/2/2012, 13:42
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Nuoh Bonnie...mi piaceva leggerla nel forum.
    Mi piace su: 28/2/2012, 13:42
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    in tre.
    Mi piace su: 28/2/2012, 13:10
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Con tutto il bene che le ho voluto e che lei non ha mai ricambiato... considero il suo gesto estremamente stupido :182: tiè... Avrebbe potuto lasciare l'account senza doverci costringere a leggere...
    Mi piace su: 28/2/2012, 13:06
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Siamo in 2 Annie Lennox.
    Mi piace su: 28/2/2012, 12:24
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    rosso. ma anche il nero. ti faresti i capelli rossi ?
    Mi piace su: 28/2/2012, 11:38
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Maledetto il giorno
    maledetto il giorno che ti ho incontrato, ho sempre sognato dirlo XD
    Mi piace su: 27/2/2012, 23:38
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Incendio sulla nave Costa Allegra
    Se l'anno scorso avevo voglia di fare una quarta crociera dopo anni dall'ultima, adesso quest'idea l'ho abolita completamente dalla testa!
    Mi piace su: 27/2/2012, 22:25
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da kikka3 attivo thread : Specie di ''scopamici''
    Non mi sembra che nessuna ti abbia obbligato a rispondere a questa discussione. -.-''
    Mi piace su: 27/2/2012, 22:14
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    BECCATO. Lo sapevo che prima o poi avrei scoperto il tuo nick. Senza parole, sono davvero senza parole. Complimenti, sei riuscito a prendermi per culo alla grande.
    Mi piace su: 27/2/2012, 20:13
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Incendio sulla nave Costa Allegra
    E in piu hanno aggiunto senza sovraprezzo "l'adventure experience"... puoi scegliere se vivere un naufragio oppure se restare ore senza luci in balia dell'oceano....
    Mi piace su: 27/2/2012, 20:11
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    La positività, il caldo che mi penetra nella pelle, gli occhiali da sole, i sorrisi. Posso trovare un po' di pace anche io dopo mesi? Giuro, queste giornate mi stanno stupendo. E sono sempre più...
    Mi piace su: 27/2/2012, 19:21
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il Problema del Giorno
    che buone le sfogliatelle *.*
    Mi piace su: 27/2/2012, 19:12