ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Anche secondo me questa cosa di pagare alla romana ai compleanni è davvero vergognosa xD
    Mi piace su: 23/3/2012, 13:46
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Tenshi perchè mi chiama miagolando :lol: E quelle STUPIDE di Empusa e Artemisia ridono alle mie spalle -.-"
    Mi piace su: 23/3/2012, 13:40
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Scusate l'OT. Randagio mica sai da dove proviene la soia che usa la Valsoia per i suoi prodotti? Ho letto da qualche parte (ma non credo siano fonti proprio sicure) che viene dall'america dove il...
    Mi piace su: 23/3/2012, 13:14
  4. mary81
    mary81 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sicilia cosa fare? Cosa non dimenticare?
    Se vai a Taormina devi vedere l'Anfiteatro Greco. Poi (non so se la tua gita lo prevede) devi visitare assolutamente Castelmola, che sarebbe un paesino arroccato sopra Taormina. E' davvero...
    Mi piace su: 23/3/2012, 12:16
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    -.-" La mia spremuta mi aspetta:evil:
    Mi piace su: 23/3/2012, 10:54
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cazzo è vero :lol: L'avevo rimosso completamente :lol: Non ho nemmeno la forza di mandarti affanculo -.-"
    Mi piace su: 23/3/2012, 10:50
  7. Randy Mellons
    Mamma mia sono raffreddatissima ç_ç
    Mi piace su: 23/3/2012, 10:06
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Scene Migliori
    http://www.youtube.com/watch?v=Pnb9SX0tELk Elaine Marley Joy Turner Bonnie Tyler dovete vedervi sta serie :lol: Dadeland qui ti insegnano come masturbarti :lol:
    Mi piace su: 22/3/2012, 22:05
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione Daivid
    Abbiamo capito tutto, ma per queste cose ci sono altri siti che fanno al caso tuo :lol:
    Mi piace su: 22/3/2012, 21:53
  10. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sinceramente? Mi sono rotta il cazzo di mettere le pezze. Mi sono rotta i coglioni essere sempre io quella che deve risolvere pacificamente le cose. Voi due fate tanto blablablablabla ma poi non...
    Mi piace su: 22/3/2012, 20:20
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Madonna - Girl gone wild
    Concordo con Julie*. Madonna è calata da 2 album a questa parte. Penso che Confessions on a dance floor sia stato il suo ultimo album davvero buono. Quell'album lo ascolto ancora adesso, è davvero...
    Mi piace su: 22/3/2012, 17:12
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tempi di degradazione rifiuti
    Hai mai pensato di prendere la pattumiera ecologica a 3 secchielli, appunto per umido, vetro e carta? E' comodissima e non si fa fatica. Se poi manco lì si fa, significa che c'è proprio mancanza di...
    Mi piace su: 22/3/2012, 15:13
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tempi di degradazione rifiuti
    Sì, significa non avere rispetto per nessuno e nemmeno per loro stessi, alla fine siamo noi che ci viviamo qui.
    Mi piace su: 22/3/2012, 13:52
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tempi di degradazione rifiuti
    La salvaguardia dell'ambiente in cui viviamo passa anche dai comportamenti e dalle azioni che compiamo quotidianamente. Gettare per strada, nel mare o su un prato, qualsiasi tipo di rifiuto produce...
    Mi piace su: 22/3/2012, 13:52
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione Daivid
    Abbiamo capito tutto, ma per queste cose ci sono altri siti che fanno al caso tuo :lol:
    Mi piace su: 22/3/2012, 12:49