ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.15
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    l'ho fatto tre volte, pensavo mi avessi beccata XD
    Mi piace su: 1/3/2012, 18:42
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    Annie ti odio ahahah XD oddio santo ma ma ma loooooooooooooooooooooooooool T_T
    Mi piace su: 1/3/2012, 18:26
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fallin attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    LOL xD vabbè dai, non lo sapevamo che era un momento di follia da stamp xD
    Mi piace su: 1/3/2012, 18:19
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : La gelosia
    Mi piace su: 1/3/2012, 18:18
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ma perchè ho a che fare solo con deficienti? :lol::lol: "Signora cerco l'intestatario del contatore!" "Si veda che è B. ce le ha lui le chiavi" "Si, ma io cerco l'intestatario!" "O.o Le ho appena...
    Mi piace su: 1/3/2012, 17:56
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    Vero eh, che faticaccia. Non ci sono nemmeno io
    Mi piace su: 1/3/2012, 17:03
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Frogga
    era fatta bene dai u.u addirittura?! *_* :kiss: è il carnevale ad essere meraviglioso *_* :kiss:
    Mi piace su: 1/3/2012, 16:50
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Gossip Girl
    oddio, a B come GG non ci avevo minimamente pensato:o mmmmm perchè no xD. per quanto riguarda la 17, effettivamente Cece ha dato un bel schiaffo morale a tutti. Ha fatto bene, però mi disturba troppo...
    Mi piace su: 1/3/2012, 16:46
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    quanto adoro eliminare la gente inutile su FB !
    Mi piace su: 1/3/2012, 16:32
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : La gelosia
    Mi piace su: 1/3/2012, 15:44
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    A quanto pare gli opposti si attraggono :lol:
    Mi piace su: 1/3/2012, 15:40
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Che è in pratica uguale :lol:
    Mi piace su: 1/3/2012, 15:35
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : facebook
    Io non lo uso praticamente mai, solo che cosi posso almeno stare in contatto con persone che altrimenti non sentirei.
    Mi piace su: 1/3/2012, 15:27
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Xanadu attivo thread : [VIDEO] Rapina in diretta a Frattamaggiore
    Rapina Frattamaggiore: donna scippata, il figlio pubblica il video su YouTube „Picchiata da due scippatori prima di vederli scappare via in auto (http://www.napolitoday.it/aziende/auto-e-trasporti/)...
    Mi piace su: 1/3/2012, 15:26
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Proposta Semi-Seria
    Ok allora test per le donne, quelle intelligenti e brutte lo svolgono con Paperona, quelle belle e stupide lo svolgeranno con me. Foto di tette non obbligatoria, ma gradita u.u
    Mi piace su: 1/3/2012, 15:08