ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    Annieeee ti sei persa me in cam ieri xD o forse era l'altro ieri :roll:
    Mi piace su: 9/3/2012, 2:12
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    la bellissima serata passata! diciamo più che altro mi ha colpito bere 2 litri di vino da sola xD
    Mi piace su: 9/3/2012, 2:07
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : La raccolta dei nostri sogni notturni
    Ho sognato che il ragazzo francese di ieri (abbastanza figo ù.ù) era il mio migliore amico ed io avevo una cotta segreta per lui. Non ricordo se lui era innamorato o fidanzato con un'altra ragazza,...
    Mi piace su: 9/3/2012, 1:58
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ganja95 attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    notte..
    Mi piace su: 9/3/2012, 1:57
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    ma qui ci sono dei dannati che mi fanno gli screen a tradimento :lol:
    Mi piace su: 9/3/2012, 1:25
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E ci sono giorni in cui la mia solitudine interiore diventa davvero opprimente. Non comprendo i miei sbalzi d'umore, non comprendo perchè dei gesti che a volte non mi sembrano nulla di strano,...
    Mi piace su: 9/3/2012, 1:09
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ogni parola, mi rispecchio in ogni parola che hai scritto... Ti mando un bacione :*
    Mi piace su: 9/3/2012, 1:08
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Vedere come mio fratello a soli 13 anni abbia già capito che la religione non porta a nulla di buono u.u
    Mi piace su: 9/3/2012, 0:51
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : L'abito fa il monaco?
    Guarda che di persone bacate e con pregiudizi in giro ce ne sono tante, credo che sia inutile farsi il sangue amaro per queste cose, non devi dimostrare nulla a lei, devi solo cercare d'impegnarti in...
    Mi piace su: 9/3/2012, 0:34
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lucien attivo thread : L'abito fa il monaco?
    Ma non c'è da porsi questioni, non si tratta di coerenza e di etica professionale; si tratta semplicemente di una signora acida che tromba troppo poco e che si aggrappa al primo capello storto che vede...
    Mi piace su: 9/3/2012, 0:34
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Commenti a caldo
    Eurasia, Holly e Annie Lennox vi ho inviato le domande.
    Mi piace su: 9/3/2012, 0:31
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    Guardate cos'ho per voi u.u amatemi u.u 77067
    Mi piace su: 9/3/2012, 0:30
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    Oh Paperoga che sorride è EPICO! :D
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    dai ne ho fatte un paio di migliori :D
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Platypus attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mio nonno tutto esaltato mi fa paura.
    Mi piace su: 8/3/2012, 20:28