ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Tettoso
    Wittmann io l'ho nominata u.u
    Mi piace su: 4/4/2012, 10:40
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Tettoso
    Ahahaah cazzo ho perso l'opportunità di offenderlo in diretta :lol:
    Mi piace su: 4/4/2012, 7:45
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo.
    Mi piace su: 4/4/2012, 1:22
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Minchia Randy Mellons sei un tossico di Weeds :lol: Io mi sono bloccata un po' perchè in mezzo c'ho messo Touch, Game of Thrones, New Girl e Masterchef :lol::lol:
    Mi piace su: 4/4/2012, 0:56
  5. Yvette
    Yvette piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : yvette
    Tantissimi auguri yvette! Che tu possa trascorrere un giorno MERAVIGLIOSO, e che tu possa dimenticare per un attimino tutto il resto :* Una torta per te u.u ...
    Mi piace su: 4/4/2012, 0:39
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bonnie Tyler
    Taci -.- Io non compio mai gli anni, non l'hai notato? :lol:
    Mi piace su: 4/4/2012, 0:28
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ti piace di...
    Mi piace che non si offende quando lo prendo per il culo!Sa stare allo scherzo ed è autoironico. Poi è un bravo ragazzo! Cosa ti piace di Arteminkia?
    Mi piace su: 4/4/2012, 0:26
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler AUGURISSIMI vecchietta del mio
    Mi piace su: 4/4/2012, 0:25
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Grazie al cazzo!
    Mi piace su: 3/4/2012, 23:37
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Esiste l'amicizia?
    Parla quello che si vanta di essere un metallare sfigato del cazzo :lol: Ma vai a zappare la terra :lol:
    Mi piace su: 3/4/2012, 23:34
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Esiste l'amicizia?
    Secondo me il segreto è non farsi trasportare dagli eventi, cioè non essere amica con chi ti capita davanti, ma scegliersele bene. Personalmente per le mie amiche mi farei in 4. Mi possono chiamare...
    Mi piace su: 3/4/2012, 23:34
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Grazie al cazzo!
    Mi piace su: 3/4/2012, 23:31
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Esiste l'amicizia?
    Quindi se gay, abbiamo capito. Adesso però levati dai coglioni che questa è una sezione seria e la gente espone i propri problemi e non vuole vedere te che vai OT perchè sei idiota. Addio.
    Mi piace su: 3/4/2012, 23:24
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il topic dell'autostima
    Ancora non ho foto del mio nuovo look u.u Quando le farò te le manderò u.u
    Mi piace su: 3/4/2012, 23:11
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Tettoso
    Ahahaah cazzo ho perso l'opportunità di offenderlo in diretta :lol:
    Mi piace su: 3/4/2012, 23:02