ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Una massima di Joy Turner quando ha saputo che Joy_Turner è stata bannata [APRITE LO SPOILER]
    Mi piace su: 12/4/2012, 1:08
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Una massima di Joy Turner quando ha saputo che Joy_Turner è stata bannata [APRITE LO SPOILER]
    Mi piace su: 12/4/2012, 1:07
  3. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Mi piace su: 12/4/2012, 1:06
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    Non infierire tu -.-" Questa sarebbe anche la finale e mi dovrei applicare -.-"
    Mi piace su: 12/4/2012, 1:05
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    @Joy Turner (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=157059) sono MORTA dalle risate :lol: E sto ridendo ancora :lol: In realtà sta regola c'è sempre stata Joya...svegliaaaaa!
    Mi piace su: 12/4/2012, 1:01
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    Noooooo sarà contenta Joy Turner che si è levata Joy_Turner dalle palle O_o
    Mi piace su: 12/4/2012, 0:56
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il topic delle tette di fdt (il ritorno)
    Uddio, si adesso che me l'hai ricordato, me lo ricordo! :lol: La coppia però non la ricordo O_o
    Mi piace su: 12/4/2012, 0:03
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' bellissimo quando ti sforzi di parlare il dialetto del mio paese :lol: Mio padre ti ha insegnato a dire: Mulgnan m'buttunate :lol: Stavo crepando :lol: Poi al cellulare l'hai detto in un modo...
    Mi piace su: 11/4/2012, 22:22
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' bellissimo quando ti sforzi di parlare il dialetto del mio paese :lol: Mio padre ti ha insegnato a dire: Mulgnan m'buttunate :lol: Stavo crepando :lol: Poi al cellulare l'hai detto in un modo...
    Mi piace su: 11/4/2012, 21:00
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    Concordo e aggiungo che anche persone non cristiane o che non si dichiarano cristiani, aiutano la gente, vanno dove c'è bisogno. Alla fine di brava gente ce n'è tanta, e non è detto che siano tutti...
    Mi piace su: 11/4/2012, 19:37
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    Concordo e aggiungo che anche persone non cristiane o che non si dichiarano cristiani, aiutano la gente, vanno dove c'è bisogno. Alla fine di brava gente ce n'è tanta, e non è detto che siano tutti...
    Mi piace su: 11/4/2012, 19:34
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Si potrebbe essere istruttivo, ma poi finirei per leggere i sottotitoli in spagnolo e a distrarmi dal telefilm u.u
    Mi piace su: 11/4/2012, 19:05
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Folletta tesoro, ma secondo te, io che non capisco l'italiano posso mai vederla in spagnolo? :lol: In inglese ancora ancora, ma non mi va di spremermi :lol: Ma grazie mia cara u.u
    Mi piace su: 11/4/2012, 19:01
  14. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    In realtà la frase l'avevi scritta bene tu, ed io come al mio solito leggo le cose alla cazzo :lol: Folletta :lol: Cmq si...l'astinenza..e poi i post di Joya mi mettono troppa curiosità ç_ç
    Mi piace su: 11/4/2012, 18:47
  15. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Ahahaahah ma io avevo letto che temperance l'aveva vista :lol: E non mi sono soffermata a leggere altro u.u :lol: Ok frogga u.u Appena esce u.u
    Mi piace su: 11/4/2012, 18:47