Uddio, si adesso che me l'hai ricordato, me lo ricordo! :lol: La coppia però non la ricordo O_o
Mi piace su: 12/4/2012, 0:03
E' bellissimo quando ti sforzi di parlare il dialetto del mio paese :lol: Mio padre ti ha insegnato a dire: Mulgnan m'buttunate :lol: Stavo crepando :lol: Poi al cellulare l'hai detto in un modo...
Mi piace su: 11/4/2012, 22:22
E' bellissimo quando ti sforzi di parlare il dialetto del mio paese :lol: Mio padre ti ha insegnato a dire: Mulgnan m'buttunate :lol: Stavo crepando :lol: Poi al cellulare l'hai detto in un modo...
Mi piace su: 11/4/2012, 21:00
Concordo e aggiungo che anche persone non cristiane o che non si dichiarano cristiani, aiutano la gente, vanno dove c'è bisogno. Alla fine di brava gente ce n'è tanta, e non è detto che siano tutti...
Mi piace su: 11/4/2012, 19:37
Concordo e aggiungo che anche persone non cristiane o che non si dichiarano cristiani, aiutano la gente, vanno dove c'è bisogno. Alla fine di brava gente ce n'è tanta, e non è detto che siano tutti...
Mi piace su: 11/4/2012, 19:34
Si potrebbe essere istruttivo, ma poi finirei per leggere i sottotitoli in spagnolo e a distrarmi dal telefilm u.u
Mi piace su: 11/4/2012, 19:05
Folletta tesoro, ma secondo te, io che non capisco l'italiano posso mai vederla in spagnolo? :lol: In inglese ancora ancora, ma non mi va di spremermi :lol: Ma grazie mia cara u.u
Mi piace su: 11/4/2012, 19:01
In realtà la frase l'avevi scritta bene tu, ed io come al mio solito leggo le cose alla cazzo :lol: Folletta :lol: Cmq si...l'astinenza..e poi i post di Joya mi mettono troppa curiosità ç_ç
Mi piace su: 11/4/2012, 18:47
Ahahaahah ma io avevo letto che temperance l'aveva vista :lol: E non mi sono soffermata a leggere altro u.u :lol: Ok frogga u.u Appena esce u.u
Mi piace su: 11/4/2012, 18:47
Che qualcuno mi mandi il link della 5x19 sub ita in privato -.-"
Mi piace su: 11/4/2012, 18:40
Esattamente..stasera ti faccio vedere le tette Artemisia! Non lo so, tu mi hai citata! Io non cito le persone che non conosco. Addio. Minchia se un bambino trova Coso nell'uovo di pasqua resta...
Mi piace su: 11/4/2012, 15:54
La mazza te la tirerei da qualche altra parte. Il resto lo lascio all'immaginazione.
Mi piace su: 11/4/2012, 15:53
E allora, perdonatemi, seguendo il ragionamento del parroco nessuno dovrebbe farsi battezzare da bambino. Sarei curiosa di sapere se è stato stesso lui a battezzarlo.. e non ve ne venite con la...
Mi piace su: 11/4/2012, 15:43
E allora, perdonatemi, seguendo il ragionamento del parroco nessuno dovrebbe farsi battezzare da bambino. Sarei curiosa di sapere se è stato stesso lui a battezzarlo.. e non ve ne venite con la...
Mi piace su: 11/4/2012, 14:55
Mi piace su: 11/4/2012, 14:45