ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il topic delle tette di fdt (il ritorno)
    Uddio, si adesso che me l'hai ricordato, me lo ricordo! :lol: La coppia però non la ricordo O_o
    Mi piace su: 12/4/2012, 0:03
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' bellissimo quando ti sforzi di parlare il dialetto del mio paese :lol: Mio padre ti ha insegnato a dire: Mulgnan m'buttunate :lol: Stavo crepando :lol: Poi al cellulare l'hai detto in un modo...
    Mi piace su: 11/4/2012, 22:22
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' bellissimo quando ti sforzi di parlare il dialetto del mio paese :lol: Mio padre ti ha insegnato a dire: Mulgnan m'buttunate :lol: Stavo crepando :lol: Poi al cellulare l'hai detto in un modo...
    Mi piace su: 11/4/2012, 21:00
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    Concordo e aggiungo che anche persone non cristiane o che non si dichiarano cristiani, aiutano la gente, vanno dove c'è bisogno. Alla fine di brava gente ce n'è tanta, e non è detto che siano tutti...
    Mi piace su: 11/4/2012, 19:37
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    Concordo e aggiungo che anche persone non cristiane o che non si dichiarano cristiani, aiutano la gente, vanno dove c'è bisogno. Alla fine di brava gente ce n'è tanta, e non è detto che siano tutti...
    Mi piace su: 11/4/2012, 19:34
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Si potrebbe essere istruttivo, ma poi finirei per leggere i sottotitoli in spagnolo e a distrarmi dal telefilm u.u
    Mi piace su: 11/4/2012, 19:05
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Folletta tesoro, ma secondo te, io che non capisco l'italiano posso mai vederla in spagnolo? :lol: In inglese ancora ancora, ma non mi va di spremermi :lol: Ma grazie mia cara u.u
    Mi piace su: 11/4/2012, 19:01
  8. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    In realtà la frase l'avevi scritta bene tu, ed io come al mio solito leggo le cose alla cazzo :lol: Folletta :lol: Cmq si...l'astinenza..e poi i post di Joya mi mettono troppa curiosità ç_ç
    Mi piace su: 11/4/2012, 18:47
  9. Frogga
    Ahahaahah ma io avevo letto che temperance l'aveva vista :lol: E non mi sono soffermata a leggere altro u.u :lol: Ok frogga u.u Appena esce u.u
    Mi piace su: 11/4/2012, 18:47
  10. Frogga
    Che qualcuno mi mandi il link della 5x19 sub ita in privato -.-"
    Mi piace su: 11/4/2012, 18:40
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar alla coppia più improbabile!
    Esattamente..stasera ti faccio vedere le tette Artemisia! Non lo so, tu mi hai citata! Io non cito le persone che non conosco. Addio. Minchia se un bambino trova Coso nell'uovo di pasqua resta...
    Mi piace su: 11/4/2012, 15:54
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar alla coppia più improbabile!
    La mazza te la tirerei da qualche altra parte. Il resto lo lascio all'immaginazione.
    Mi piace su: 11/4/2012, 15:53
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    E allora, perdonatemi, seguendo il ragionamento del parroco nessuno dovrebbe farsi battezzare da bambino. Sarei curiosa di sapere se è stato stesso lui a battezzarlo.. e non ve ne venite con la...
    Mi piace su: 11/4/2012, 15:43
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    E allora, perdonatemi, seguendo il ragionamento del parroco nessuno dovrebbe farsi battezzare da bambino. Sarei curiosa di sapere se è stato stesso lui a battezzarlo.. e non ve ne venite con la...
    Mi piace su: 11/4/2012, 14:55
  15. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    Mi piace su: 11/4/2012, 14:45