ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pennarello labbra
    Perchè in chat ti scandalizzavi per quello che io ed Elaine Marley dicevamo..e poi te ne esci con questa porcata u.u E cmq, tornando in topic, vorrei capire se esiste una cosa del genere, ma...
    Mi piace su: 12/4/2012, 12:17
  2. maya
    maya piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Concomitante uso degli SSRI e paracetamolo
    Visto che sei un fake del cazzo perchè non ti levi dai coglioni?
    Mi piace su: 12/4/2012, 10:32
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Nooo sforna qualche altra minchiata che nemmeno io, come Canalfeder ho sonno :(
    Mi piace su: 12/4/2012, 2:00
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Nooo sforna qualche altra minchiata che nemmeno io, come Canalfeder ho sonno :(
    Mi piace su: 12/4/2012, 1:56
  5. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Imparate utenti, imparate, Joy Turner quando è felice sforna delle cose che esigono un pannolino per l'incontinenza per quanto fanno ridere :lol:
    Mi piace su: 12/4/2012, 1:55
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Imparate utenti, imparate, Joy Turner quando è felice sforna delle cose che esigono un pannolino per l'incontinenza per quanto fanno ridere :lol:
    Mi piace su: 12/4/2012, 1:52
  7. Joy Turner
    Altro best quote :lol:
    Mi piace su: 12/4/2012, 1:47
  8. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Altro best quote :lol:
    Mi piace su: 12/4/2012, 1:40
  9. Joy Turner
    Lo voglio pure io, sono gelosa :(
    Mi piace su: 12/4/2012, 1:34
  10. Joy Turner
    Eh tutta salute! E' anche un topic che stimola!
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Penso che nonostante sia un cagacazzi arrogante e presuntuoso, ha gli orgasmi anali ed io sono gelosa -.-" Cosa pensi di Puss?[Empusa]
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    @Artemisia (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=195150) :lol: Io non ho voglia di rispondere -.-" Ma per la joya di tutti vi prometto che saranno risposte brevi e coincise -.-" Arte -.-"...
    Mi piace su: 12/4/2012, 1:19
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Scusa Joya ma era un post memorabile e meritava di entrare in questo splendido (mio) topic :lol:
    Mi piace su: 12/4/2012, 1:15
  14. Frogga
    Scusa Joya ma era un post memorabile e meritava di entrare in questo splendido (mio) topic :lol:
    Mi piace su: 12/4/2012, 1:11
  15. Joy Turner
    Mi piace su: 12/4/2012, 1:11