ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,409
Media dei messaggi giornalieri
3.03
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7354 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    stamattina mi sono svegliata e la prima cosa che ho pensato è stata noi con i reggiseni in testa, fate voi :lol: comunque devo mettere il microfono anche io, anche se la mia risata non è bella come...
    Mi piace su: 16/3/2012, 9:50
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    E' stata meravigliosa :lol::lol:
    Mi piace su: 16/3/2012, 0:23
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Porello hahah lui parlava poco, guardava soprattutto :lol:
    Mi piace su: 16/3/2012, 0:21
  4. Annie Lennox
    E' perchè il microfono si eccitava :lol::lol:
    Mi piace su: 16/3/2012, 0:15
  5. Annie Lennox
    Penso a Annie Lennox Joy Turner e Elaine Marley perchè parlare con loro in videochat mi ha fatto morire dalle risate!! E la risata a ultrasuoni di Annie è stupenda :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 16/3/2012, 0:02
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    'Sei acidissima a volte, si vede che non prendi belino da un po' 'E' isterica, fatti curare come curavano le isteriche!' 'Fatti curare da ***, becchi un po' di pisello nero, già che non ne vedi da un...
    Mi piace su: 15/3/2012, 20:36
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    tenera mia madre "sei una signorina ora...quindi...BASTA CAZZATE!"
    Mi piace su: 15/3/2012, 19:43
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ganja95 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    dovrei cominciare a fumare di meno ._. qui non ho molti fondi per permettermi i pacchetti da 20... e questo è un dramma..
    Mi piace su: 15/3/2012, 17:05
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Sei nel partito della pannocchia, vai su gruppi e cercatelo.
    Mi piace su: 15/3/2012, 17:01
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Elaine Patatosa Marley
    giuro Bonnie Tyler mi hai commosso, sei un tesoro. ti ringrazio di cuore e speriamo davvero di vederci presto, dobbiamo fare una nuova rimpatriata Sex & The Paesello! sei un angioletto! e STOCAZZO...
    Mi piace su: 15/3/2012, 17:00
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : le ho detto "non sei il mio tipo": quali sono le conseguenze?
    Se non ti volevi precludere la possibilità futura di concludere qualcosa con lei, allora secondo me sì, ti sei dato la zappa sui piedi.
    Mi piace su: 15/3/2012, 17:00
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    :049: http://www.youtube.com/watch?v=hlSbSKNk9f0
    Mi piace su: 15/3/2012, 16:44
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi hai proprio deluso. Cavolo pure con la bocca aperta mangi... ma che sfiga ho. ç_ç
    Mi piace su: 15/3/2012, 16:16
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=U8D9xCBcfzw&ob=av2e
    Mi piace su: 15/3/2012, 15:25
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Elaine Patatosa Marley
    Tantissimi auguri occhi da cerbiatta :-)
    Mi piace su: 15/3/2012, 14:28