ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.21
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    sex & the paesello mi sa che avrà un membro in più! (e non sto parlando di membri maschili :lol:) Annie Lennox Bonnie Tyler Joy Turner !
    Mi piace su: 20/3/2012, 15:30
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : The Walking Dead
    ma magari, almeno crepa 'sta stronza :lol:
    Mi piace su: 20/3/2012, 15:29
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : The Walking Dead
    Anche io, nello stesso momento :lol:
    Mi piace su: 20/3/2012, 15:09
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    io vorrei leggere il libro di Veronesi. quello che credo io è che si debba mangiare meno carne, per migliorare le condizioni del pianeta e la propria salute, ma non eliminarla del tutto. O meglio...
    Mi piace su: 20/3/2012, 11:34
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Tallulah attivo thread : La cosa più brutta della vita
    Che post scontati.... posso dirlo?
    Mi piace su: 20/3/2012, 11:30
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : La cosa più brutta della vita
    devi :lol:
    Mi piace su: 20/3/2012, 11:30
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pro o contro alla storia dei trombamici?
    pro, è la relazione perfetta.
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:36
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : La falsità tra uomo e donna
    Sicuramente.... il confine tra essere "un viscido porco" e un "sensuale provocatore" può essere molto sottile....anche se magari i pensieri "paccaminosi" che si hanno in testa sono gli stessi! E qui...
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:33
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : I consigli di Mr Planet
    che cazzata. allora fottiamocene di dove viviamo tanto c'è gente che ammazza in giro, ma che discorso è ?
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:29
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : I consigli di Mr Planet
    Vabbè allora non facciamo niente che tanto non serve a nulla... mha.. io non sono di questa idea! Le grandi cose sono fatte da piccole cose e anche se solo una persona ascoltando una pubblicità o un...
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:28
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Tempi di degradazione rifiuti
    In mare mica diventa "concime", perciò i tempi sono più lunghi. Per utilizzarlo al meglio andrebbe pulito e sotterrato, solo allora potrebbe essere di qualche utilità.
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:21
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : I consigli di Mr Planet
    Coccodè coccodè coccodè!
    Mi piace su: 20/3/2012, 0:51
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Tempi di degradazione rifiuti
    Si è vero :181: ma anche tanti miei amici buttano la gomma in acqua perchè non hanno voglia di andare fino al bidone.. Non immagini quante volte mi sono incazzato con loro :lol: Ma dai cavoli, questo...
    Mi piace su: 20/3/2012, 0:49
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Tempi di degradazione rifiuti
    Mamma mia! Ecco perchè quando vedo gente che butta roba per terra mi innervosisco! Per fortuna c'è gente che non ragiona alla cazzo di cane!
    Mi piace su: 20/3/2012, 0:42
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Cellulare: quale Samsung?
    Annie guarda che 12 megapixel dei cellulari non corrispondono per niente ai 12 megapixel di una fotocamera :lol: E ti posso assicurare che la qualità di 12 megapixel Nokia equivalgono quasi a 5 o 8...
    Mi piace su: 19/3/2012, 22:52