ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Raccolta opere d'arte idiote
    Ahaahahahah però adesso mi hai fatto ridere! Io non ricomincio ho solo risposto ^^ Una cosa però te la voglio dire, non si nominano i familiari. Se io adesso nominassi tuoi figlio come la prenderesti?...
    Mi piace su: 16/4/2012, 13:09
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Raccolta opere d'arte idiote
    La mia amica non ha bisogno del mio aiuto, puoi starne certa Ziva :lol: Ho solo espresso la mia opinione su un intervento pubblico in un forum pubblico, quindi se non vuoi mandare un MP pieno di...
    Mi piace su: 16/4/2012, 12:56
  3. Ziva
    Ziva piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Raccolta opere d'arte idiote
    La mia amica non ha bisogno del mio aiuto, puoi starne certa Ziva :lol: Ho solo espresso la mia opinione su un intervento pubblico in un forum pubblico, quindi se non vuoi mandare un MP pieno di...
    Mi piace su: 16/4/2012, 12:48
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Raccolta opere d'arte idiote
    Mamma mia Ziva VIVI cazzo. Sei di una pesantezza incredibile. Era un topic stupendo e l'hai rovinato perchè non sai ridere. Datti na svegliata cazzo xD
    Mi piace su: 16/4/2012, 11:50
  5. Joy Turner
    Mamma mia Ziva VIVI cazzo. Sei di una pesantezza incredibile. Era un topic stupendo e l'hai rovinato perchè non sai ridere. Datti na svegliata cazzo xD
    Mi piace su: 16/4/2012, 11:50
  6. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dieta di dimagrimento di 2 settimane
    Mamma mia..sta dieta, secondo me è PESSIMA. 1- Mangi troppa carne. 2- Mangi troppo poco 3- Non fai gli spuntini Se vuoi dimagrire mangia di tutto, ma fai porzioni PICCOLE, bevi e fai tanta pipì....
    Mi piace su: 16/4/2012, 11:23
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più permaloso!
    Nomino (indovinate un po'?) dajide!
    Mi piace su: 16/4/2012, 11:12
  8. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi sta piangendo il cuore...mamma mia..quanti soldi buttati alla cazzum
    Mi piace su: 16/4/2012, 10:45
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Buonanotte a Khumiko perchè deve farsi na bella dormita per riprendere il controllo di se stesso u.u
    Mi piace su: 16/4/2012, 1:04
  10. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più infrazionato!
    Io, Paperoga e Joy Turner :lol:
    Mi piace su: 16/4/2012, 0:24
  11. Lucien
    Lucien piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più colto!
    Nomino Lucien!
    Mi piace su: 15/4/2012, 23:46
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più bella ( faccia buffa)!
    Ho votato Elaine ma in realtà era a pari merito con Joy! Ma Elaine ha bisogno di una botta di autostima u.u
    Mi piace su: 15/4/2012, 23:19
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più infrazionato!
    Io, Paperoga e Joy Turner :lol:
    Mi piace su: 15/4/2012, 23:18
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Penso che Artemisia dovrebbe venire in chat u.u E anche Elaine Marley Joy Turner e Bonnie Tyler u.u
    Mi piace su: 15/4/2012, 23:16
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il topic delle prese per il culo
    Fanculizzatevi :)
    Mi piace su: 15/4/2012, 22:19