ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Magazine di Fuoriditesta - N°9
    " Mi sento violata" Sto morendo :lol::lol: Annie Lennox come vedi la tua card è arrivata u.u
    Mi piace su: 25/3/2012, 21:00
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Girone B - Semifinale: Annie Lennox vs Randy Mellons vs Holly
    Passano il turno il cocomero e la frigida. Chiudo a tra poco con le domande!
    Mi piace su: 25/3/2012, 18:31
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Maniaco.
    Nessuno ti crederà RolandDiGilead u.u Io non faccio la maniaca con nessuno, a parte con Artemisia e qualche volta con Annie Lennox :lol:
    Mi piace su: 25/3/2012, 18:22
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Stronzo.
    Nomination ufficiale per Annie Lennox Chi se no:lol: Canalfeder ho capito?
    Mi piace su: 25/3/2012, 18:16
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ti voglio bene Annie Lennox GRAZIE!!! :lol:
    Mi piace su: 23/3/2012, 19:25
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Girone A - Finale: Narwhals vs Flou.
    Vero, aggiusto subito :lol:
    Mi piace su: 23/3/2012, 17:04
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Non mi pare il caso di affrontare argomenti del genere in un topic dove non si parla di questo. Quindi se vuoi esprimere le tue opinioni sul disattivamento di Randagio, fallo in privato Grazie.
    Mi piace su: 23/3/2012, 13:58
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Annie Lennox io ridevo e basta :lol: non miagolavo perchè non mi si sente XD devo urlare per farmi sentire :lol:
    Mi piace su: 23/3/2012, 13:57
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Eh -.- non arrivava il suono al cell forse
    Mi piace su: 23/3/2012, 13:57
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Le migliori collezioni primavera-estate e i migliori vostri acquisti
    La collezione di Twin Set è molto carina. E mi sono comprata un vestitino. Purtroppo avrei voluto comprare un sacco di altre cose, ma dato che i prezzi sono salati mi sono limitata ad un solo capo....
    Mi piace su: 23/3/2012, 13:45
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Anche io ho miagolato u.u Annie Lennox
    Mi piace su: 23/3/2012, 13:41
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Troppi compleanni sto mese, cazzo. Poi non trovo logico di dire "Ti invito al mio compleanno, si fa in pizzeria al tal giorno" e poi devo pagarmi tutto io :lol: Perlomeno io al mio compleanno non...
    Mi piace su: 23/3/2012, 11:36
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Anche perché al massimo mi mandi a abbanculo :lol:
    Mi piace su: 23/3/2012, 10:52
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Annie Lennox ricordi che qualcuno ti aveva augurato un po' di influenza? :189:
    Mi piace su: 23/3/2012, 10:36
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Scene Migliori
    Ma non ci tengo ahha
    Mi piace su: 22/3/2012, 22:22