ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,409
Media dei messaggi giornalieri
3.03
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7354 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Elezioni 2012 : Partito della Pannocchia vs Partito delle Tette
    Annie Lennox ride bene chi ride ultima u.u
    Mi piace su: 26/3/2012, 17:29
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : La domanda del giorno...
    mi raso i capelli? lo faccio? Annie Lennox? :lol:
    Mi piace su: 26/3/2012, 16:54
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Elezioni 2012 : Partito della Pannocchia vs Partito delle Tette
    Con due partiti così che concorrono per il governo non mi resta che espatriare... :| Giammai! Io sono per l'autoproduzione non per la commercializzazione!!! Fatevela se volete fumà :lol:
    Mi piace su: 26/3/2012, 16:44
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Elezioni 2012 : Partito della Pannocchia vs Partito delle Tette
    Sono sconvolta -.- non ho scritto io quella roba. Fabio il mio amante? voglio sverginare Tenshi? ma te sei malata Annie Lennox :lol: , fidati te la farò pagare cara, sei una donna morta finita -.-....
    Mi piace su: 26/3/2012, 16:33
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Elezioni 2012 : Partito della Pannocchia vs Partito delle Tette
    Cari amici, cari cittadini di Fuoriditesta, oggi aprono ufficialmente i seggi per le elezioni 2012 che decideranno quale partito fra i due in campo, vincerà e salirà al potere. Sarà possibile ovviamente...
    Mi piace su: 26/3/2012, 16:17
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Maniaco.
    Nomination ufficiale per Roland, perchè cerca sempre di fare il porco con Empusa
    Mi piace su: 26/3/2012, 14:39
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Noioso.
    Sarebbe carino per facilitare a Canal la lettura, se non ci fossero commenti se non quelli delle nomine. Grazie :D
    Mi piace su: 26/3/2012, 10:51
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Magazine di Fuoriditesta - N°9
    @MusadiNessuno (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=188052) per risponderti alla domanda, comunque se vuoi collaborare per fare alcune pagine, grafica ecc non c'è problema, anche se credo che...
    Mi piace su: 25/3/2012, 23:33
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Magazine di Fuoriditesta - N°9
    Si quella di Annie è stupenda ahahah sembrava che era stata violentata XD
    Mi piace su: 25/3/2012, 21:00
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Magazine di Fuoriditesta - N°9
    AHAHAHHAHAHAHHA che deficenti :lol: 'io mi sento violata cazzo' [cit. Annie Lennox] :lol: :lol:
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Magazine di Fuoriditesta - N°9
    " Mi sento violata" Sto morendo :lol::lol: Annie Lennox come vedi la tua card è arrivata u.u
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Girone B - Semifinale: Annie Lennox vs Randy Mellons vs Holly
    Passano il turno il cocomero e la frigida. Chiudo a tra poco con le domande!
    Mi piace su: 25/3/2012, 18:31
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Maniaco.
    Nessuno ti crederà RolandDiGilead u.u Io non faccio la maniaca con nessuno, a parte con Artemisia e qualche volta con Annie Lennox :lol:
    Mi piace su: 25/3/2012, 18:22
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Stronzo.
    Nomination ufficiale per Annie Lennox Chi se no:lol: Canalfeder ho capito?
    Mi piace su: 25/3/2012, 18:16
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ti voglio bene Annie Lennox GRAZIE!!! :lol:
    Mi piace su: 23/3/2012, 19:25