ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.15
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da soriano attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Esatto, il punto è questo. Uno Stato non può usare come metodo punitivo la stessa azione che nella sua legislazione è considerata un reato. Il guaio è che se si resta nell'ambito della "filosofia della...
    Mi piace su: 29/3/2012, 14:01
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più Stronzo
    Sono una candita :o Annie Lennox non mettergli in testa strane idee per cortesia :lol: Ah ecco, comunque no. u.u
    Mi piace su: 29/3/2012, 13:30
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Half shadow attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Anche se ho messo il mi piace al discorso di randagio chiarisco che non non lo quoto del tutto, per me la pena di morte è da escludersi a prescindere, uccidere non è fare giustizia, puoi aver fatto...
    Mi piace su: 29/3/2012, 13:28
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da paganfront attivo thread : La cosa più brutta della vita
    i Tokio hotel
    Mi piace su: 29/3/2012, 13:25
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Tallulah attivo thread : La cosa più brutta della vita
    :lol: la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo? :lol: dai comunque non volevo scatenarvi problemi interiori con le mie parole.. io forse ho solo una visione diversa nel vedere le mie...
    Mi piace su: 29/3/2012, 13:25
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : I consigli di Mr Planet
    non me ne frega un cazzo se c'è gente che si ammazza, ma se tu vuoi inquinare un posto dove vivo anche io mi girano le palle, quindi te lo fai a casa tua piuttosto.
    Mi piace su: 29/3/2012, 13:21
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più Maniaco
    Assolutamente no. Voi non capite :lol: appena entra un'utentessa le inizia a chiedere informazioni. Quando è certo che è maggiorenne bom, inizia XD
    Mi piace su: 29/3/2012, 13:19
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più Noioso
    Dajide
    Mi piace su: 29/3/2012, 13:16
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Annie ma l'Adulterio secondo me, in una discussione più ampia sul tema, non c'entra un cazzo. Non è questione di pena di morte, di lavori forzati o di farsi inculare in prigione, il punto è che un reato...
    Mi piace su: 29/3/2012, 13:09
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Agenda dei telefilm
    Sì Annie è quella. Secondo me la seconda serie è proprio la migliore. Per Weeds alla fine vedrò solo due stagioni ita, tutto il resto le ho già scaricate subbate.
    Mi piace su: 29/3/2012, 12:48
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Ma i lavori forzati in Siberia come si faceva in Russia no?
    Mi piace su: 29/3/2012, 12:40
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Le migliori collezioni primavera-estate e i migliori vostri acquisti
    Molto bello Julie*; sul catalogo della Twin Set ci sono tantissime cose carine, che appena avrò tempo andrò a vedere.
    Mi piace su: 29/3/2012, 11:49
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Le migliori collezioni primavera-estate e i migliori vostri acquisti
    Io sono stata in negozio lunedì. Ci sono una marea di cose belle! Devo tornarci assolutamente... Per ora mi sono comprata questo
    Mi piace su: 29/3/2012, 11:49
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Ziva attivo thread : Vostro consiglio per NOME!!! :)
    Wow! Grazie a tutti per le risposte!! :D Siete stati utilissimi!! :D Qua ci son stati degli sviluppi... Il marito si è messo in testa che vuole il secondo nome...la prima in realtà doveva chiamarsi...
    Mi piace su: 29/3/2012, 11:45
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "lo faccio? e se poi son brutta?" "Tu non sei mai brutta" cazzo U. mi stai stupendo ogni giorno che passa, ieri stavo per sciogliermi *.*
    Mi piace su: 29/3/2012, 11:18