ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    Bella sfida, veramente xD Ma Annie sta almeno 10 passi avanti u.u
    Mi piace su: 1/4/2012, 23:02
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    Le risposte erano troppo lunghe, quindi dopo un pò perdevano il "ritmo"; ho preferito comunque Annie a Randy!
    Mi piace su: 1/4/2012, 22:06
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : Cosa pensi di...
    Non la conosco ma da alcuni topic che ho letto sembra una ragazza molto sveglia e intelligente :) Cosa ne pensate di Canal?
    Mi piace su: 1/4/2012, 21:50
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Cosa pensi di...
    È una ragazza fantastica, sensibile e di buon cuore, ma è anche una gran stronzona e puzza u.u Cosa pensi di Annie?
    Mi piace su: 1/4/2012, 21:36
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Appena finisco di seguire i corsi mi iscrivo di filato in palestra. E ti pareva se non iniziavo anch'io a non vedermi più in perfetta forma. Che poi è tutta questione di movimento, non di dieta, perchè...
    Mi piace su: 1/4/2012, 20:38
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Devo fumare. Quando cazzo arriva con le mie sigarette? Odio -.-' E' dalle cinque che mi illudono che stiano arrivando. Fanculo. Andavo a piedi a comprarle al posto di aspettare che me le...
    Mi piace su: 1/4/2012, 20:38
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Tempi di degradazione rifiuti
    Io non butto mai nulla a terra, preferisco tenere in mano quel che ho e buttarlo al primo secchio della spazzatura. E odio profondamente gli "incivili da spiaggia", odio profondamente affondare le...
    Mi piace su: 1/4/2012, 20:10
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    Il ritmo è stato molto più lento rispetto alla precedente sfida, e le risposte sono troppo lunghe. Per quello che ho letto voto Annie, che fra l'altro ha portato alla luce la vera Storia di Fabio e...
    Mi piace su: 1/4/2012, 19:06
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Bimbominchioso
    ahaha ma sei ridicolo fai anche le ripicchè:lol:
    Mi piace su: 1/4/2012, 18:19
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    Dislessia portami via. Sono entrata e ho letto 'Girone B - Finale Annie Mellons e Randy Lennox' :lol:
    Mi piace su: 1/4/2012, 18:11
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Miglior cantante rock italiano
    Disse colui che prima scrive che Vasco è il migliore e subito dopo per fare il bastian contrario parla di Ligabue. Ti prego, fai pace col cervello, fallo per il forum, perchè non fai ridere.
    Mi piace su: 1/4/2012, 17:57
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    Io vedo tutto, anche la foto di Randycoso
    Mi piace su: 1/4/2012, 17:50
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joe Black attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Bello
    Che ci vuoi fare.. mi sarò abituato ad essere dimenticato. La foto è stata decontestualizzata. Così sembra che mi piaccia travestirmi -.-
    Mi piace su: 1/4/2012, 17:49
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joe Black attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Bello
    Fate quello che vi pare, basta che non mettiate foto in cui sono vestito da donna.
    Mi piace su: 1/4/2012, 17:17
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da valavero attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Tuffo nel passato, la mia infanzia...
    Mi piace su: 1/4/2012, 16:18