ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più Fake
    http://3.bp.blogspot.com/-M9YvwKomcNs/T3V7PPFjs8I/AAAAAAAACBY/O8czvJbi9Sg/s1600/truestory.jpg
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:24
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più Fake
    :):P:)
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:19
  3. Annie Lennox
    :)
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:17
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più Fake
    Sei malefica:lol:
    Mi piace su: 3/4/2012, 11:26
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : La cosa più brutta della vita
    ma se lo facessi tu sarebbe la cosa più bella del mondo.
    Mi piace su: 3/4/2012, 10:59
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più bello
    Lucky Luciano U.u
    Mi piace su: 3/4/2012, 10:52
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Johnny Depp... una persona indescrivibile!
    Tornando OT, ma come fate a dire che è come nei film, ma che lo conoscete? :181: Annie Lennox il mercato delle tette è in calo, così mi espando verso nuovi orizzonti... oscuri.
    Mi piace su: 3/4/2012, 1:05
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : In una relazione è bene fare gli "stronzi"??
    Ahhh ecco qual è il tuo segreto allora! In effetti mi sembrava troppo bello x essere vero aver trovato, finalmente, un uomo in grado di capire i desideri di noi donne u_u Sicuro di essere uomo? XD
    Mi piace su: 3/4/2012, 0:56
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : In una relazione è bene fare gli "stronzi"??
    Curiosità: è una battuta? u.u
    Mi piace su: 3/4/2012, 0:56
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Johnny Depp... una persona indescrivibile!
    Non è difficile arrivarci, toh di metto anche la mappa Vicolo Retto, 25030 Corzano Brescia, Lombardia - Google Maps...
    Mi piace su: 3/4/2012, 0:52
  11. Annie Lennox
    Ora chi è prevedibile? :lol: Seguo solo il regolamento :o E' poco carino andare OT Si ti rinfaccerò a vita il poco carino u.u
    Mi piace su: 3/4/2012, 0:29
  12. Annie Lennox
    Siete Off Topic :o
    Mi piace su: 3/4/2012, 0:22
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Johnny Depp... una persona indescrivibile!
    Non dirlo a me... Sapere che esiste l'uomo perfetto e non poterlo avere è a dir poco frustrante :cry:
    Mi piace su: 3/4/2012, 0:22
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : In una relazione è bene fare gli "stronzi"??
    Alle donne piace l'uomo che sa essere tutto, ma non troppo. E la quantità di questo tutto (nel tuo caso l'essere stronzo) è variabile da un giorno all'altro, e a volte anche all'interno di una stessa...
    Mi piace su: 2/4/2012, 23:53
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più Fake
    vabbè ma non c'è confronto dai xD
    Mi piace su: 2/4/2012, 23:37