ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi sono tirata su i jeans senza neanche sbottonarli O.O non ci posso credere O.O
    Mi piace su: 5/4/2012, 10:32
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Se vincessi 1 milione di € alla lotteria, cosa faresti?
    se non sbaglio una volta c'era un topic simile :roll: comunque troverei un buco di casa per mia madre e uno per mio padre. Con il resto ci giro il mondo con la mia bimba :182: (la bimba è la mia...
    Mi piace su: 5/4/2012, 10:26
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Flou. attivo thread : Grecia: ricomparse malattie sradicate da tempo
    Quando leggo certe cose resto proprio basita. Qui non si tratta di prendere e postare articoli che, guarda caso, riguardano tutti l'immigrazione; si tratta di essere limitati e basta, a mio parere.
    Mi piace su: 4/4/2012, 23:58
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Flou. attivo thread : Sindaco lancia l’allarme: “l’acqua di rubinetto rende gay”
    Il fatto che lo Stronzio faccia diventare Omosessuali la dice lunga :lol: La gente non ha proprio niente da fare eh?!
    Mi piace su: 4/4/2012, 23:52
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    Domani è già un anno che è morto il nonno.
    Mi piace su: 4/4/2012, 23:26
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Sindaco lancia l’allarme: “l’acqua di rubinetto rende gay”
    Questo sindaco è davvero uno Stronz(i)o!
    Mi piace su: 4/4/2012, 23:12
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Grecia: ricomparse malattie sradicate da tempo
    ma per caso vuoi venderle anche un ferro di cavallo o un cornino napoletano già che ci sei?!?
    Mi piace su: 4/4/2012, 21:53
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ganja95 attivo thread : Il confessionale di FdT
    confesso di essere una falsa.. ma l'ho fatto per bene oggi... scusatemi ma c'era in mezzo la mia migliore amica... il mio fidanzato non mi può mettere in questo bivio... io scelgo entrambi tentando di...
    Mi piace su: 4/4/2012, 21:05
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : La domanda del giorno...
    Il futuro cosa mai porterà?
    Mi piace su: 4/4/2012, 20:13
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Ninnananna - MCR
    Mi piace su: 4/4/2012, 19:30
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Che fate stasera?
    Serata a sorpresa organizzata dal moroso... :lolll:
    Mi piace su: 4/4/2012, 19:07
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Flou. attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    Alla fine ho votato Annie Lennox ma complimenti anche a Randy!
    Mi piace su: 4/4/2012, 19:04
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    voglio andare a Roma =(
    Mi piace su: 4/4/2012, 18:56
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa serve lo schizzo?
    per superare la velocità della luce.
    Mi piace su: 4/4/2012, 18:55
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Gossip Girl
    Sì me la ricordo, ma se non sbaglio Jack quando ha saputo dell'incidente ha chiamato Dyane.. O mi confondo io?! Comunque sono d'accordo con te su Ivy, sempre più una merda
    Mi piace su: 4/4/2012, 17:48