ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    'Quando ieri eri a farti del sangue marcio con tuo padre, io stavo parlando col mio. Lo sai che nel '94 lui, mia sorella e tuo padre sono andati da un avvocato chiedendogli di farmi cambiare idea per...
    Mi piace su: 10/4/2012, 19:21
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Ho perso il conto delle volte che ho riuppato questo topic, Annie Lennox un pò di riconoscenza la meriterei sai :lol:
    Mi piace su: 10/4/2012, 18:55
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Nomination - Oscar alla coppia più improbabile!
    mi nomino anche io insieme ad Half :lol:
    Mi piace su: 10/4/2012, 18:41
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : Nomination - Oscar alla coppia più improbabile!
    @Annie Lennox (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214727) e @dajide (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=223349) :lol:
    Mi piace su: 10/4/2012, 18:39
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che serata! E' come essere tornati indietro di un anno e mezzo! Fantastico!
    Mi piace su: 5/4/2012, 13:01
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    Volevo iniziare a seguirla anch'io, ma purtroppo mi sveglio prestissimo per andare all'uni, e alle 22 già crollo, e su Fox la trasmettono a quell'ora. Inizierò a guardarla in streaming. Ah, e poi...
    Mi piace su: 5/4/2012, 12:46
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    Ne seguo troppe per ricordarmele tutte. In questo momento: la terza stagione di White Collar, C'era una volta,la settima stagione di How i met you mother più le puntate vecchie che stanno passando...
    Mi piace su: 5/4/2012, 12:39
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Tenshi attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Tettoso
    Ma dopo questo ci sarà un oscar per l'utente con il pene più grande? :o E' ambigua la cosa eh :182:
    Mi piace su: 5/4/2012, 12:39
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    La mia famiglia mi fa schifo. Entrambi i miei cugini sposati si sono fatti le ville enormi, senza camere degli ospiti, quindi quelle volte che ci è toccato andare si è dovuti dormire o dai miei zii, o...
    Mi piace su: 5/4/2012, 12:18
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma che cavolo. Perchè quando mi viene mal di testa mi deve durare due giorni? Neanche dormendoci su mi passa T.T che brutto cambiare -.-
    Mi piace su: 5/4/2012, 12:15
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Biancaneve - Il film
    sembra carino però xD
    Mi piace su: 5/4/2012, 11:55
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Biancaneve - Il film
    La trama riprende un pò tanto Alice in Wonderland; non credo andrò a vederlo al cinema, ma a casa sì.
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa pensi di...
    E' una radice Cosa pensi di eleo?
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Niente, le mie giornate in assenza di caffeina proprio non iniziano u.u
    Mi piace su: 5/4/2012, 11:16
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Semplicemente sei stato l'ennesimo utente a chiamarmi cosi xD Annie mi sembra mi ha sempre chiamato frogga xD Dato che tanto il 91 m'aveva altamente sconquassato i coglioni ho messo frogga u.u non...
    Mi piace su: 5/4/2012, 11:03