ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.21
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    Sono d'accordo con annie.. Nessun bambino a 10 anni sa cosa vuol dire prendere la comunione e lo fa solo perchè si deve fare/ perchè i genitori lo vogliono/perchè gli amici lo fanno.. Quindi sia capaci di...
    Mi piace su: 11/4/2012, 15:54
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    Io sapevo che mi facevano i regali, e questo mi è bastato a farmi fare la comuione. Che poi sapevo già benissimo che la religione è tutta una boiata è un altro paio di maniche. Comunque sinceramente se fossi...
    Mi piace su: 11/4/2012, 15:54
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Mi piace su: 11/4/2012, 15:34
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lucien attivo thread : La questione tibetana
    Napoleone si diceva ammirato dal fatto che la spada è impotente nel fondare e nel mantenere un qualsiasi potere, perché nel lungo termine la spada è sempre stata sconfitta dallo spirito. Ma io non darei...
    Mi piace su: 11/4/2012, 15:09
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : La questione tibetana
    Brava Annie, si dovrebbe tenere SEMPRE alta l'attenzione su questioni allucinanti come questa...
    Mi piace su: 11/4/2012, 15:08
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    la verità è che nessuno lo sa, manco gli adulti...quindi..
    Mi piace su: 11/4/2012, 14:07
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Il topic delle tette di fdt (il ritorno)
    io sono stata fortunata invece u.u artemisia non è molto brava a fare le stamp di 2 tette in movimento u.u
    Mi piace su: 11/4/2012, 14:05
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    30 Aprile nella mia discoteca, daiiiiiii :050:
    Mi piace su: 11/4/2012, 13:39
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    'Il 30 viene Gigi D'Ag!' 'Paura andiamo' Amiche tamarre nostalgiche, grazie d'esistere.
    Mi piace su: 11/4/2012, 13:37
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Nomination - Oscar alla coppia più improbabile!
    gne gne gne gne, quando sei uscito dall'asilo? l'altroieri?
    Mi piace su: 11/4/2012, 12:03
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Tallulah attivo thread : A Verona spunta Barry, il candidato sindaco operaio e di origine africana
    E quelli come te a che càzzo pensano?? A no aspè.. ma pensano? :lol:
    Mi piace su: 11/4/2012, 11:51
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il topic delle tette di fdt (il ritorno)
    lo faccio come favore personale U.u sì sono piccole, non rompete, però sono simpatiche ç_ç edit.
    Mi piace su: 11/4/2012, 2:42
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Il topic delle tette di fdt (il ritorno)
    hahahaha sto topic è risorto come gesù :lol:
    Mi piace su: 11/4/2012, 2:42
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Il topic delle tette di fdt (il ritorno)
    Ma infatti, Joy è taaaanta piena di vita XD E' un effetto ottico [cit.] :lolll: E tu, TACI. :lol:
    Mi piace su: 11/4/2012, 2:41
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il topic delle tette di fdt (il ritorno)
    Questo topic mi si sta ritorcendo contro :roll: male molto male! Meglio quelle di Annie Lennox, sembra di trovarti in un altro mondo quando le vedi u.u
    Mi piace su: 11/4/2012, 2:36