ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    Ma gli ambienti possono essere differenti tra quartiere e quartiere e tra casa e casa..non capisco cosa c'entri sinceramente.. Non credo che sia intelligente affermare che ci sia un modo diverso di...
    Mi piace su: 10/5/2012, 17:05
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    Certo, può essere che nello stesso paese o città qualcuno sia intollerante e razzista e altri no..non credo che il luogo possa stravolgere l'intelligenza e il pensiero individuale di ciascun individuo.
    Mi piace su: 10/5/2012, 17:03
  3. Half shadow
    Ma, guarda caso in USA le coppie gay sono viste con assoluta normalità...o almeno sono viste meglio rispetto all'Italia e all'Europa. E se, come tu affermi, lì sono più religiosi, stai ribandendo la mia...
    Mi piace su: 10/5/2012, 17:02
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    chuck?
    Mi piace su: 10/5/2012, 16:54
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    Ma gli ambienti possono essere differenti tra quartiere e quartiere e tra casa e casa..non capisco cosa c'entri sinceramente.. Non credo che sia intelligente affermare che ci sia un modo diverso di...
    Mi piace su: 10/5/2012, 16:43
  6. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    Persons Unknown?
    Mi piace su: 10/5/2012, 15:51
  7. Whitney
    Whitney piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dove posso comprare GIRASOLI???
    Prova dal macellaio!
    Mi piace su: 10/5/2012, 15:25
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    Esatto @illusione (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=156901)
    Mi piace su: 10/5/2012, 15:08
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    Io non credo che alla fine la religione possa centrare (anche se dovrebbe, ma ormai fotte sega a tutti) quindi sono davvero felice che Obama abbia scelto questa strategia, se è una strategia. Se lo è fa...
    Mi piace su: 10/5/2012, 14:23
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    Io non credo che alla fine la religione possa centrare (anche se dovrebbe, ma ormai fotte sega a tutti) quindi sono davvero felice che Obama abbia scelto questa strategia, se è una strategia. Se lo è fa...
    Mi piace su: 10/5/2012, 14:04
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Capito u.u Io mi sto appassionando a The Shield..davvero una bella serie. Bella dura e cruda come piace a me u.u
    Mi piace su: 10/5/2012, 13:57
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Temperance Lo sai che manco io l'ho capita la storia del diario uhmm.. Cmq quoto tutto quello che hai scritto. Dan era imbarazzante con quei capelli -.- Mi fa piacere che Blair e Chuck si siano...
    Mi piace su: 10/5/2012, 13:38
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dove posso comprare GIRASOLI???
    O la maria.
    Mi piace su: 10/5/2012, 8:22
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sorella, quando fai così TI AMO. Grande :lol::lol:
    Mi piace su: 9/5/2012, 23:57
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Di arte non mi piace il fatto che sia troppo buona con delle persone che non lo meritano. Dovrebbe ritrovare il suo lato cattivo u.u Capito??? Cosa non ti piace di Empusa?
    Mi piace su: 9/5/2012, 23:53