ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi manca avere uno spazio solo mio. Io sono tutta mio padre. La sua frase ricorrente è: "Mo mi rinchiudo in un monastero sulla cima di una montagna, così nessuno mi rompe i coglioni" :lol: Io amo...
    Mi piace su: 18/5/2012, 0:07
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi manca avere uno spazio solo mio. Io sono tutta mio padre. La sua frase ricorrente è: "Mo mi rinchiudo in un monastero sulla cima di una montagna, così nessuno mi rompe i coglioni" :lol: Io amo...
    Mi piace su: 17/5/2012, 22:11
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E negli Stati Uniti l'uomo bianco è minoranza
    Uhmm devo un attimo controllare i cartellini, vedo che se ti posso offendere e torno :o
    Mi piace su: 17/5/2012, 22:10
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi piace su: 17/5/2012, 21:25
  5. valavero
    valavero piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Password di Facebook del mio ragazzo
    Guarda, non andare oltre, hai già passato il limite della decenza. Hai dubbi? Chiediglielo. Ti mente? Prima o poi verrà fuori. Ma andare a controllare con la forza i cazzi di una persona è da persone...
    Mi piace su: 17/5/2012, 20:45
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    Ditalini mentali.
    Mi piace su: 17/5/2012, 19:56
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Password di Facebook del mio ragazzo
    Guarda, non andare oltre, hai già passato il limite della decenza. Hai dubbi? Chiediglielo. Ti mente? Prima o poi verrà fuori. Ma andare a controllare con la forza i cazzi di una persona è da persone...
    Mi piace su: 17/5/2012, 19:56
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    E se ti dicessi che il Vaticano prova continuamente ad insabbiare i preti pedofili, non scomunicandoli, ma spostandoli semplicemente da parrocchia in parrocchia, quindi non fermandoli, ma appoggiando...
    Mi piace su: 17/5/2012, 19:32
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    E' impuro perchè ci potrebbero essere escrementi di mezzo? Ti prego..dimmi di si :lol: Dimmi di siiii! E dimmi anche che non esistono sacerdoti gay e pedofili u.u Dai dimmelo! Ovviamente postando...
    Mi piace su: 17/5/2012, 19:30
  10. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    La data si avvicina... Oh madonna... Vabbè, nun ngè penza u.u
    Mi piace su: 17/5/2012, 18:55
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    E cazzo rinchiudile in camera tua :o è la stessa cosa :o No..è la verità :lol:
    Mi piace su: 17/5/2012, 16:10
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    Cazzo Randy questo era megafacile :lol: Peccato che stavo rispondendo ad un altro topic -.- Vabbè indovinerò quella di Khumiko se non mette serie tv francesi o tedesche :lol:
    Mi piace su: 17/5/2012, 15:50
  13. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina il film: edizione Maggio 2012
    Nessuno l'avrebbe indovinato perchè è bimbominkioso come film :lol: Cmq: 78274 Molto facile.
    Mi piace su: 17/5/2012, 15:02
  14. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    Ma davvero non è Homeland? O_O l'attore con i capelli rossi, da dietro è identico :o Uhmm ci penso!
    Mi piace su: 17/5/2012, 14:51
  15. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina il film: edizione Maggio 2012
    twilight? :lol:
    Mi piace su: 17/5/2012, 14:50