ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Niniel
    Niniel piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Voglio che tutti i tuoi sogni si realizzino. Voglio che tu sia felice, voglio che tu faccia tutto quello che ti pare, che tu non metta troppi paletti invisibili davanti alla strada che vorresti...
    Mi piace su: 18/5/2012, 17:49
  2. Niniel
    Niniel piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei semplicemente comprare adesso quella casa e andarmene da questa. Sta diventando difficile stare così.
    Mi piace su: 18/5/2012, 17:48
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Attesa MP
    Ma a nessuno da fastidio aspettare 1 minuto per inviare un MP? Cioè l'attesa tra un MP e l'altro è troppo lunga -.-" Fabio non si può ridurla a 30 secondi? Mi snerva aspettare -.-"
    Mi piace su: 18/5/2012, 17:02
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Voglio che tutti i tuoi sogni si realizzino. Voglio che tu sia felice, voglio che tu faccia tutto quello che ti pare, che tu non metta troppi paletti invisibili davanti alla strada che vorresti...
    Mi piace su: 18/5/2012, 16:54
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non hai capito di....?
    Non ho capito bene lui in generale. Da un lato lo vedo molto profondo, dall'altro molto cazzeggione..non ho ben capito se ha una personalità doppia u.u Randy Mellons :* Cosa non hai capito di Knave?
    Mi piace su: 18/5/2012, 14:31
  6. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : amici vincitore
    Ma tu non hai altro da fare?
    Mi piace su: 18/5/2012, 14:03
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Fenomenologia della cacca
    78281
    Mi piace su: 18/5/2012, 12:37
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E negli Stati Uniti l'uomo bianco è minoranza
    Sei tu invece la razzista maledetta o il razzista maledetto (magari esce fuori che sei un trans, alla faccia delle discriminazioni) che scassa il cazzo con questi topic che non hanno manco la...
    Mi piace su: 18/5/2012, 12:11
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E negli Stati Uniti l'uomo bianco è minoranza
    Uhmm devo un attimo controllare i cartellini, vedo che se ti posso offendere e torno :o
    Mi piace su: 18/5/2012, 12:11
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Che sono incazzata come una bestia. Sta cosa mi sta togliendo il sonno e non va bene manco per un cazzo. Ma alla fine, come al solito, è colpa mia xD
    Mi piace su: 18/5/2012, 11:51
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Pure io voglio dormire tanto -.-" perchè non ci riesco? -.-"
    Mi piace su: 18/5/2012, 11:40
  12. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Maledetti muratori. Maledetti.
    Mi piace su: 18/5/2012, 11:01
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Maledetti muratori. Maledetti.
    Mi piace su: 18/5/2012, 10:54
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E negli Stati Uniti l'uomo bianco è minoranza
    Sei tu invece la razzista maledetta o il razzista maledetto (magari esce fuori che sei un trans, alla faccia delle discriminazioni) che scassa il cazzo con questi topic che non hanno manco la...
    Mi piace su: 18/5/2012, 9:55
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E negli Stati Uniti l'uomo bianco è minoranza
    Uhmm devo un attimo controllare i cartellini, vedo che se ti posso offendere e torno :o
    Mi piace su: 18/5/2012, 9:55