ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Eden
    Eden piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Eden
    In effetti quando io dimagrii tantissimo non mi si poteva rivolgere parola che mandavo affanculo tutti, perchè sostanzialmente morivo di fame :lol: Cmq stai benissimo xD Continua così, ma mangia eh!
    Mi piace su: 24/5/2012, 10:39
  2. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Musica di sottofondo per...
    http://www.youtube.com/watch?v=pf4YyRiYPmg http://www.youtube.com/watch?v=0QM1QdRpFxU&feature=related
    Mi piace su: 23/5/2012, 23:38
  3. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quanti anni ha Justin Bieber?
    Holly sta aspettando l'accompagnamento :( Ma nooo è una cosa simpatica su!
    Mi piace su: 23/5/2012, 22:29
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quanti anni ha Justin Bieber?
    Chiedi al tuo ToyBoy u.u
    Mi piace su: 23/5/2012, 22:26
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quanti anni ha Justin Bieber?
    Chiediamolo a Narwhals (spero di averlo taggato bene) u.u
    Mi piace su: 23/5/2012, 22:05
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Salvaslip
    Per come sono fatta io mi farebbe troppo schifo svuotare sta cosa -.-"
    Mi piace su: 23/5/2012, 21:00
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Salvaslip
    Cos'è la coppetta mestruale? O_O Lì uso solo a fine ciclo e quando metto il tampax perchè ho paura di macchiarmi -.-"
    Mi piace su: 23/5/2012, 21:00
  8. Bastet7
    Bastet7 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bonsai deve decidere!
    ma tu non stavi con Joe?
    Mi piace su: 23/5/2012, 20:59
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Perchè tu non vuoi diventare una di quelle persone! Ecco perchè loro si prendono la libertà di fare gli animali e tu non approvi quello che hanno fatto. In realtà a te quel comportamento non piace, non lo...
    Mi piace su: 23/5/2012, 20:42
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    E allora giustificando una cosa del genere diventi un animale anche tu? Se lui ammazza è un animale..e ci siamo. E voi che non uccidete ma che giustificate una cosa del genere, ragionate come uomini?...
    Mi piace su: 23/5/2012, 20:39
  11. Folletta
    Quella era una cosa oggettiva..sta cosa invece non ha necessariamente una ragione assoluta. Ma il buon senso raccomanderebbe di si. @Elaine Marley...
    Mi piace su: 23/5/2012, 20:37
  12. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E negli Stati Uniti l'uomo bianco è minoranza
    Sei tu invece la razzista maledetta o il razzista maledetto (magari esce fuori che sei un trans, alla faccia delle discriminazioni) che scassa il cazzo con questi topic che non hanno manco la...
    Mi piace su: 23/5/2012, 19:57
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Eden
    madonna come sei dimagrita O_O Complimenti!
    Mi piace su: 23/5/2012, 19:34
  14. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Focaccia della mamma
    Non ho capito -.-" Cmq l'aglio così grande mi fa schifo a vedere su'... Io quando faccio la marinara vedo bene di tagliarlo il più sottile e minuscolo possibile sennò sai che fiato? :lol:
    Mi piace su: 23/5/2012, 19:33
  15. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Salvaslip
    Infatti, secondo me straripa.
    Mi piace su: 23/5/2012, 18:07