ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,409
Media dei messaggi giornalieri
3.03
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

21/2/2011

20/2/2011

19/2/2011

18/2/2011

16/2/2011

15/2/2011

7354 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Mi sono fatta color ciliegia, ora ci scoperei con i miei capelli!
    Mi piace su: 3/5/2012, 1:04
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Yvette attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Tua madre. Tua sorella. (mi ricordo una certa lite :lol:)
    Mi piace su: 3/5/2012, 1:04
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Cazzo, scusami che oggi sono tonta!
    Mi piace su: 3/5/2012, 1:03
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Ho una risata di merda, perch ridono tutti?!
    Mi piace su: 3/5/2012, 1:01
  5. Annie Lennox
    E' una sfida? 'vaffanculo a mia sorella che nemmeno oggi si lavata. Vaffanculo alla coinquilina che fa riti satanici. Vaffanculo Elaine che si vede brutta!' E ora, della serie le ultime parole...
    Mi piace su: 3/5/2012, 1:00
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Stasera non posso trombare perch ho il ciclo -.-
    Mi piace su: 3/5/2012, 1:00
  7. Annie Lennox
    Si *.* vuoi vederli?
    Mi piace su: 3/5/2012, 0:57
  8. Annie Lennox
    Annie tu sei molto ma molto pi intelligente di jo (pace e bene frat) , comprendi almeno che non il caso. Non voglio che si postino :D
    Mi piace su: 3/5/2012, 0:37
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Vediamo di rimanere in topic.
    Mi piace su: 3/5/2012, 0:34
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Non puzzo, sono figa, e c'ho i cartellini dalla mia parte :182: e quella bagascia di empusa mi tradisce!
    Mi piace su: 3/5/2012, 0:31
  11. Annie Lennox
    Mi avete dipinta come la Hiltler del nuovo millennio per. :evil:
  12. Annie Lennox
    Notare chi altro ha messo mi piace a sto post: Randy Mellons sei un porco :lol: 'ciao benvenuta, io sono quella figa dentro!'
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Sti cazzi by Noire
    Mi piace su: 3/5/2012, 0:07
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Alcune persone dovrebbero aver scritto addosso, come le sigarette, "danneggiano gravemente la salute".
    Mi piace su: 2/5/2012, 23:30
  15. Annie Lennox
    Confermo, non c'ha mai provato con nessuna di noi! 'Joy, con te nemmeno ci provo, sei troppo per me. Sei il mio ideale di ragazza, se non fosse per quel piccolo ma non trascurabile difetto: hai le...
    Mi piace su: 2/5/2012, 22:43