ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di andras

Su di me...

Data di nascita
4/7/1981 (44)
Dati personali di andras

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,697
Media dei messaggi giornalieri
0.49
Informazioni generali
Ultima
17/11/2018 16:11
Iscrizione
30/9/2004
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/8/2010

12/8/2010

11/8/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

292 Mi piace

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
  1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da andras attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La metà di una bugia non fa la verità.. A volte la gente mente soltanto tacendo.
    Mi piace su: 17/7/2013, 9:12
  2. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da andras attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ci dicevamo tutto, non abbiamo mai lasciato niente all'interpretazione. Ed era così facile, così liberatorio, così bello che sembrava naturale fosse così. E anzi, sembrava stupido che ci potesse essere...
    Mi piace su: 11/7/2013, 22:52
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da andras attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che parte Giulia, e penso a te. Scusa, per tutto. Scusa, cazzo. Mi hai messo in mano il cuore, e io l'ho sentito battere. Asciugo gocce da un vetro, per guardare l'immagine distorta...
    Mi piace su: 10/7/2013, 18:41
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da andras attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ci dicevamo tutto, non abbiamo mai lasciato niente all'interpretazione. Ed era così facile, così liberatorio, così bello che sembrava naturale fosse così. E anzi, sembrava stupido che ci potesse essere...
    Mi piace su: 10/7/2013, 18:39
  5. nali
    nali piaciuto post da andras attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 10/7/2013, 15:15
  6. nali
    nali piaciuto post da andras attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E quando una cosa non mi convince, non mi convince. Quel cazzo di tarlo lì, quando rode, non ha mai torto alla fine. Sarà anche un rompicoglioni, ma è un rompicoglioni con mille ragioni. Quando sento...
    Mi piace su: 10/7/2013, 15:13
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da andras attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Vaffanculo al caldo, alle zanzare, al lavoro che mi fa impazzire, agli incubi notturni, ai pensieri notturni che forse riescono ad essere anche peggio. Ai pensieri, a quando non ci capisci più...
    Mi piace su: 10/7/2013, 0:22
  8. nali
    nali piaciuto post da andras attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dopo aver traslocato tutta la nuova prole e aver fatto tutti i miei doveri, ascolto Crossfire e mi fumo l'ultima, poi porterò le mie ossa stanche a letto. E sorrido, e penso a te. Ai tuoi occhi, a...
    Mi piace su: 19/6/2013, 20:06
  9. nali
    nali piaciuto post da andras attivo thread : Il Problema del Giorno
    Giacca verde, pantalone beige scuro, maglia panna. Scarpe e borsa? Oppure giacca crema, e maglia, pantalone scarpa e borsa? Oppure completo giacca e pantalone nero, maglia scarpe e borsa? ...
    Mi piace su: 28/5/2013, 1:01
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da andras attivo thread : Che fate stasera?
    bevo una birra tentando di risolvere il dilemma per l'abbigliamento di domenica. Con una Weisse si ragiona meglio..
    Mi piace su: 27/5/2013, 22:17
  11. nali
    nali piaciuto post da andras attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che quando è partita la seconda volta quella canzone, avrei appoggiato la testa e chiuso gli occhi. Ma non ho mollato. E forse ho fatto bene..
    Mi piace su: 26/5/2013, 22:59
  12. nali
    nali piaciuto post da andras attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non ti ho detto che il fattore scatenante è stata quella cosa che ci siamo detti.. "Io credo all'unicità delle cose.." Certe strade, per quanto siano ripercorribili, non è più una prima volta in cui...
    Mi piace su: 26/5/2013, 22:53
  13. Frogga
    Frogga piaciuto post da andras attivo thread : Bellezza fisica VS bravura
    Io penso che avere un bel culo sia importante. Per il primo quarto d'ora. Se poi non lo sai usare, diventa uguale a quello di tutte le altre. :080:
    Mi piace su: 11/4/2013, 0:56
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da andras attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Vena che fai la tratta di cuorecervellomano, dove cazzo sei finita? Va a fare in culo, oppure torna da me.:evil:
    Mi piace su: 10/3/2013, 16:40
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da andras attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sai? sono talmente arrabbiata e talmente triste che se te lo dico, secondo me piango. Piango già solo ora che lo scrivo. Perchè per me è importante, sai? Mi ci ammazzo, lì. Ci tengo, mi sbatto. Non...
    Mi piace su: 3/3/2013, 15:42
Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima