ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di andras

Su di me...

Data di nascita
4/7/1981 (44)
Dati personali di andras

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,697
Media dei messaggi giornalieri
0.49
Informazioni generali
Ultima
17/11/2018 16:11
Iscrizione
30/9/2004
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/8/2010

12/8/2010

11/8/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

292 Mi piace

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
  1. Holly
    Holly piaciuto post da andras attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Cara me, ricordati che hai sempre fatto tutto da sola. Ti sei messa e tirata fuori dalla merda un sacco di volte, e non devi ringraziare nessuno se non te stessa. Lo fai da tutta la vita,...
    Mi piace su: 11/4/2014, 2:33
  2. Holly
    Holly piaciuto post da andras attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Se tu mi avessi detto quello che ti ho detto io, avrei mollato tutto per venire ad abbracciarti. Con un cazzo di niente da dire, e la mia bella lingua biforcuta stretta in mezzo ai denti. Tu...
    Mi piace su: 11/4/2014, 2:30
  3. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da andras attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Se tu mi avessi detto quello che ti ho detto io, avrei mollato tutto per venire ad abbracciarti. Con un cazzo di niente da dire, e la mia bella lingua biforcuta stretta in mezzo ai denti. Tu...
    Mi piace su: 11/4/2014, 0:22
  4. DollFace
    DollFace piaciuto post da andras attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Una primavera senza invito vomita fiori sulle strade, e io nella testa ho ancora ghiaccio. Non vale..
    Mi piace su: 9/4/2014, 15:49
  5. Holly
    Holly piaciuto post da andras attivo thread : A cosa state pensando ora?
    mi sento un incrocio perfetto tra una stronza cattiva e un'idiota troppo buona. Devo farmi un po' di ordine in testa, secondo me.
    Mi piace su: 8/4/2014, 19:46
  6. Holly
    Holly piaciuto post da andras attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dovrei sistemare in giro perchè sembra un cantiere. Dovrei provarmi i vestiti del Battesimo di domenica. Dovrei decidermi a scegliere i mobili per la casa. Aspetto un lampo che mi illumini la...
    Mi piace su: 3/4/2014, 13:09
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da andras attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dovrei sistemare in giro perchè sembra un cantiere. Dovrei provarmi i vestiti del Battesimo di domenica. Dovrei decidermi a scegliere i mobili per la casa. Aspetto un lampo che mi illumini la...
    Mi piace su: 2/4/2014, 21:58
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da andras attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Una primavera senza invito vomita fiori sulle strade, e io nella testa ho ancora ghiaccio. Non vale..
    Mi piace su: 2/4/2014, 19:12
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da andras attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    A te che non entri più e che non leggerai.. Dedico un nocino, una Lucky Strike, le lacrime che silenziose scendono. A te, che non ho mai visto il tuo musino - il tuo becco supponente - come ci...
    Mi piace su: 2/4/2014, 19:08
  10. TheSmoker
    TheSmoker piaciuto post da andras attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    A te che non entri più e che non leggerai.. Dedico un nocino, una Lucky Strike, le lacrime che silenziose scendono. A te, che non ho mai visto il tuo musino - il tuo becco supponente - come ci...
    Mi piace su: 1/4/2014, 0:34
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da andras attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    Mi piace su: 31/3/2014, 23:19
  12. nali
    nali piaciuto post da andras attivo thread : Topic senza fine
    "Meriggiare pallido e assorto presso un sintetico fallo accusato a torto gelosi del proprio gallo di sostituir il suo vigore con più ingombrante massa da usare per ore finchè il desiderio passa....
    Mi piace su: 31/1/2014, 21:13
  13. nali
    nali piaciuto post da andras attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso, confesso, confesso.. Vediamo un po' che cazzo confessare, stasera. Una Moretti e una Lucky Strike dalla scrivania mi guardano, mute. Accendo, con un accendino rubato e sbiadito. Uno...
    Mi piace su: 13/12/2013, 1:06
  14. nali
    nali piaciuto post da andras attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    Dedicato a te, che non entri più, e quindi non lo leggerai.. Arrivavo in via Cavour domenica, con la mia giacca a modo e la malinconia di ottobre in tasca, quando ti ho vista, da lontano....
    Mi piace su: 13/12/2013, 1:06
  15. nali
    nali piaciuto post da andras attivo thread : Il Problema del Giorno
    Un bel carretto di incomprensioni e fallimenti, un bel carico di malinconia in cui crogiolarmi e una bottiglia di novello da re. In serate come questa, aver finito le sigarette è una fottuta...
    Mi piace su: 13/12/2013, 1:04
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima