ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di andras

Su di me...

Data di nascita
4/7/1981 (43)
Dati personali di andras

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,697
Media dei messaggi giornalieri
0.49
Informazioni generali
Ultima
17/11/2018 16:11
Iscrizione
30/9/2004
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/8/2010

12/8/2010

11/8/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

292 Mi piace

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
  1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da andras attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono umana, con un buon senso dell'umorismo e mi piace scopare, ma nulla di tutto questo ti autorizza a prenderti una confidenza che non ti ho dato. Se mi guardi ancora in quella maniera ti...
    Mi piace su: 27/1/2015, 17:57
  2. Caska
    Caska piaciuto post da andras attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono umana, con un buon senso dell'umorismo e mi piace scopare, ma nulla di tutto questo ti autorizza a prenderti una confidenza che non ti ho dato. Se mi guardi ancora in quella maniera ti...
    Mi piace su: 27/1/2015, 11:12
  3. nali
    nali piaciuto post da andras attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    A te che non entri più e che non leggerai.. Dedico un nocino, una Lucky Strike, le lacrime che silenziose scendono. A te, che non ho mai visto il tuo musino - il tuo becco supponente - come ci...
    Mi piace su: 29/12/2014, 18:56
  4. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da andras attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    L'ho fatto, l'ho fatto, l'ho fatto. Sono fiera a balla:080:73942
    Mi piace su: 19/8/2014, 19:28
  5. Sally
    Sally piaciuto post da andras attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Una primavera senza invito vomita fiori sulle strade, e io nella testa ho ancora ghiaccio. Non vale..
    Mi piace su: 20/4/2014, 17:30
  6. Caska
    Caska piaciuto post da andras attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Cara me, ricordati che hai sempre fatto tutto da sola. Ti sei messa e tirata fuori dalla merda un sacco di volte, e non devi ringraziare nessuno se non te stessa. Lo fai da tutta la vita,...
    Mi piace su: 18/4/2014, 12:20
  7. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da andras attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Cara me, ricordati che hai sempre fatto tutto da sola. Ti sei messa e tirata fuori dalla merda un sacco di volte, e non devi ringraziare nessuno se non te stessa. Lo fai da tutta la vita,...
    Mi piace su: 16/4/2014, 22:10
  8. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da andras attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 15/4/2014, 0:51
  9. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da andras attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 14/4/2014, 22:26
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da andras attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 12/4/2014, 15:55
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da andras attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Se tu mi avessi detto quello che ti ho detto io, avrei mollato tutto per venire ad abbracciarti. Con un cazzo di niente da dire, e la mia bella lingua biforcuta stretta in mezzo ai denti. Tu...
    Mi piace su: 12/4/2014, 2:35
  12. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da andras attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Se tu mi avessi detto quello che ti ho detto io, avrei mollato tutto per venire ad abbracciarti. Con un cazzo di niente da dire, e la mia bella lingua biforcuta stretta in mezzo ai denti. Tu...
    Mi piace su: 11/4/2014, 22:39
  13. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da andras attivo thread : A cosa state pensando ora?
    mi sento un incrocio perfetto tra una stronza cattiva e un'idiota troppo buona. Devo farmi un po' di ordine in testa, secondo me.
    Mi piace su: 11/4/2014, 22:35
  14. DollFace
    DollFace piaciuto post da andras attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 11/4/2014, 12:36
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da andras attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 11/4/2014, 12:23
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima