ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di andras

Su di me...

Data di nascita
4/7/1981 (44)
Dati personali di andras

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,697
Media dei messaggi giornalieri
0.49
Informazioni generali
Ultima
17/11/2018 16:11
Iscrizione
30/9/2004
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/8/2010

12/8/2010

11/8/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

292 Mi piace

1. Platypus
    Platypus piaciuto post da andras attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ORE 00.05 DI SABATO 14 LUGLIO 2012 sport: 3 lettori argomento libero: 4 lettori trash: 2 lettori topics senza fine: 5 lettori curiosità e consigli sul sesso: 79 lettori. TIRA PIU' UN PELO DI...
    Mi piace su: 14/7/2012, 13:21
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da andras attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ORE 00.05 DI SABATO 14 LUGLIO 2012 sport: 3 lettori argomento libero: 4 lettori trash: 2 lettori topics senza fine: 5 lettori curiosità e consigli sul sesso: 79 lettori. TIRA PIU' UN PELO DI...
    Mi piace su: 14/7/2012, 12:11
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da andras attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    In questi vent'anni che mi hanno vista passare da una bambina a una ragazza, e a una donna, io - davvero - non lo so, quante volte mi sono augurata di vederti morire. E quante sono state le volte...
    Mi piace su: 14/7/2012, 11:23
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da andras attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi colpisce vedere che i miei vecchi compagni di nottate in bianco sul forum ancora ci sono. E si ricordano di questa vecchia rompipalle paranoica. Ciao, tesoro.:kiss::)
    Mi piace su: 14/7/2012, 0:20
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da andras attivo thread : La domanda del giorno...
    Ma perchè?
    Mi piace su: 14/7/2012, 0:11
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da andras attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    In questi vent'anni che mi hanno vista passare da una bambina a una ragazza, e a una donna, io - davvero - non lo so, quante volte mi sono augurata di vederti morire. E quante sono state le volte...
    Mi piace su: 14/7/2012, 0:09
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da andras attivo thread : E' inutile
    E'inutile che mi lisci il pelo. Non ottieni un cazzo da me, bambolo..
    Mi piace su: 14/7/2012, 0:08
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da andras attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 13/7/2012, 23:35
  9. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da andras attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 13/7/2012, 23:31
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da andras attivo thread : Mi dispiace
    Mi dispiace tanto, per tutto. Ma le carezze di malinconia che mi regala la solitudine di quest'ora tarda.. Sono troppo mie per poterle condividere con qualcuno. Anche se so che non capirai, e...
    Mi piace su: 11/7/2012, 10:19
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da andras attivo thread : Mi dispiace
    Mi dispiace tanto, per tutto. Ma le carezze di malinconia che mi regala la solitudine di quest'ora tarda.. Sono troppo mie per poterle condividere con qualcuno. Anche se so che non capirai, e...
    Mi piace su: 11/7/2012, 2:22
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da andras attivo thread : Mi dispiace
    Mi piace su: 11/7/2012, 0:32
  13. Yvette
    Yvette piaciuto post da andras attivo thread : Pensiero del giorno...
    è proprio il giorno della liberazione.
    Mi piace su: 2/6/2012, 2:08
  14. Caska
    Caska piaciuto post da andras attivo thread : Le cose che non ti ho detto...
    Non ti ho mai detto che ti guardo mentre dormi e mi chiedo dov'è finito tutto l'amore che c'era.. Quella sensazione di ascoltarti parlare e di essere a casa.. Non ti ho mai detto che mi sento persa,...
    Mi piace su: 20/5/2012, 21:49
  15. maya
    maya piaciuto post da andras attivo thread : L'ultimo messaggio...
    "oggi sono triste, perchè sei a kilometri di distanza." Gesù Cristo, se annusi giusto..
    Mi piace su: 23/3/2012, 21:13