http://img-9gag-ftw.9cache.com/photo/ae3q90m_700b.jpg
Mi piace su: 5/1/2015, 1:06
Quando andavo alle superiori cercavo sempre di trattenerla fino a casa, dopo le cose sono cambiate e provvedo subito a liberarmi in presenza dello "stimolo". Quindi nella tasca dei pantaloni, in...
Mi piace su: 5/1/2015, 0:59
questa è una perla. E si parla di merda
Mi piace su: 5/1/2015, 0:58
Io ti consiglio di cercare una casa da affittare.. gli hotel sono spesso fuori e la macchina diventa quasi necessaria.. se no i campeggi.. Piccolo consiglio sulle zone da visitare: Ostuni *-* la...
Mi piace su: 4/1/2015, 20:38
Alfio, ti rendi conto che solo tu stai dando adito a Sousuke di dire sempre le stesse cose in questo topic? Smetti di rispondergli così smetterà di scrivere.
Mi piace su: 4/1/2015, 18:32
In tre mesi???? sei sicuro? mi sembra assurdo è troppo esagerato non ci si può riuscire in cosi poco tempo io ci giocai ore e ore e ci misi anni ad arrivare a 600 e piu carte su emulatore comunque ora...
Mi piace su: 4/1/2015, 18:29
ma tutto questo...cosa c'entra con scientology?
Mi piace su: 4/1/2015, 18:26
Non direi proprio :lol: Crac ordine Francescani, l’albergo di lusso dei frati che ha portato alla bancarotta - Il Fatto Quotidiano...
Mi piace su: 4/1/2015, 16:28
C'è da dire però che trascuri gli effetti che avrà il trattato europeo Fiscal Compact...nonchè il fatto che ci sono tuttora Paesi in cui il debito pubblico è comunque piuttosto alto, e che ciononostante...
Mi piace su: 4/1/2015, 14:43
2, se ci provo mi spacco tutte le ossa... Senso dell'orientamento
Mi piace su: 4/1/2015, 3:07
Finisci l'università il prima possibile e dopo buttati nel lavoro, se hai spirito d'adattamento il lavoro lo trovi facile, da li prendi casa e ti liberi da questa situazione, se non riesci a mantenerti...
Mi piace su: 3/1/2015, 19:06
Ok, adesso posso anche morire felice. Ho raggiunto il massimo traguardo a cui una persona possa aspirare :109: Scherzi a parte Sou :lol: intendiamoci, nemmeno io sto negando che tu possa avere...
Mi piace su: 3/1/2015, 19:05
Ma perché non vai a parlare con quei tre o quattro seri che ti ascoltano seriamente e ti levi dal cazzo di qua?Hai profondamente rotto i coglioni,per un po' sei stato utile per farsi due risate,ora li...
Mi piace su: 3/1/2015, 19:04
Quanto pagherei per un faccia a faccia con te. E soprattutto per sentire con le mie orecchie le tue risposte devastanti in cui scagli merda addosso a chi dubita del tuo genio assoluto. Anche se sono...
Mi piace su: 3/1/2015, 14:13
Che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Ci sono differenze tra aspetti ed è innegabile. Ed è innegabile che alcuni abbiano impatto più di altri.
Mi piace su: 3/1/2015, 2:42