Degli altri mi importa nulla, non devo adattarmi a nulla. Se devo cambiare per qualcun altro vuol dire che quel qualcuno non é fatto per me.
Mi piace su: 31/5/2015, 0:25
Sì ne sono sicuro, fratacchiò (da oggi ti chiamo così :D) Non ci sono solo gli occhi.
Mi piace su: 31/5/2015, 0:25
Non si parla di ideali di approccio ma di modi di essere. Posso approcciare come mi pare ma rimango sempre lo stesso, chest'è.
Mi piace su: 30/5/2015, 22:14
Sì ma infatti, come ho detto, non ci penso per nulla :) - - - Aggiornamento - - - Tu finisce sempre per parlare di te stesso. Sopra hai anche accennato al gotico..non vedo cosa c'entri col...
Mi piace su: 30/5/2015, 19:02
Quindi bisogna accontentarsi?? Mai accontentarsi nella vita, mai! Non sono Brad Pitt e magari la Jolie di turno non mi vede nemmeno ma io intanto punto in alto..quello che succede succede. Non solo...
Mi piace su: 30/5/2015, 18:45
Ancora devo ricevere fisicamente la copia del nuovo numero del mensile per il quale scrivo che mi arrivano da amici che già ce l'hanno grandi notizie. Sono state pubblicate: un'altra mia poesia in...
Mi piace su: 29/5/2015, 18:01
Ma infatti chi ha parlato di questo? Bah pare che quando uno scrive non capisci mai nulla. Ci sono stati tanti commenti che dicevano che non dovevo agire in un certo modo e li ho accettati...
Mi piace su: 29/5/2015, 16:46
Il fatto é semplice: credo che nella vita non vi siano punti di arrivo. Posso essere stato con tutte le ragazze che voglio ma nessuna é uguale all'altra e nessuna situazione é identica ad un'altra. Il...
Mi piace su: 29/5/2015, 16:30
Che ha molta voglia di fare, cosa che tra l'altro abbiamo in comune :) di Jeggi?
Mi piace su: 29/5/2015, 16:03
E infatti si vede i risultati che ottiene. Cioé seriamente secondo te io agendo come io credo sia giusto non abbia mai concluso nulla con una ragazza? Ua frat'a mme e che considerazione hai del...
Mi piace su: 29/5/2015, 13:21
Mi é piaciuto troppo questo tuo intervento e, credimi, non é per il bravo Alfio. Ognuno ha i suoi principi, i suoi modi di fare e le sue priorità ed una delle immagini che hai messo in ballo é proprio quella...
Mi piace su: 29/5/2015, 13:19
Mi é piaciuto troppo questo tuo intervento e, credimi, non é per il bravo Alfio. Ognuno ha i suoi principi, i suoi modi di fare e le sue priorità ed una delle immagini che hai messo in ballo é proprio quella...
Mi piace su: 29/5/2015, 13:18
Non necessariamente
Mi piace su: 29/5/2015, 13:10
Credo che il mio me stesso sia già di per sè potenzialmente interessante, non ho bisogno di farlo sembrare qualcosa che non é. Che senso ha poi farsi apprezzare per qualcosa che non si é? Piuttosto me sto'...
Mi piace su: 29/5/2015, 12:57
Hai perfettamente ragione, a volte so' un po' coglione ma l'inesperienza mi fa fare certe cose. PS: Possibile che si parli sempre si Sousù :lol: ? - - - Aggiornamento - - - La parte...
Mi piace su: 29/5/2015, 12:55