grazie!!la stima è reciproca! e concordo veramente bello quel cartone,rimane tra i miei preferiti di sempre,peccato che non lo fanno praticamente più da nessuna parte:( allora prossima frase........
Mi piace su: 19/1/2015, 23:01
Cumpà, fa na cos, port'm na quattro formagg. Ma che furmagg c sta acopp?! Ah tappò, allor, e puort pur na coca col i ruj litr, e na birr i sissantasej. E nu poc i antipast i frittur p trament. Ho...
Mi piace su: 19/1/2015, 2:25
Cari telespettatori benvenuti su FdT Tv. ecco i programmi che andranno in onda sul nostro palinsesto domani 07-01-2015 Alle 18:30 trasmetteremo in cartone per bambini politicamente schierati....
Mi piace su: 18/1/2015, 15:22
Mi ricorda le poesie che mio padre scriveva a mia madre quando si fidanzarono. Troppo sdolcinata per i miei gusti, ma esprime bene cosa provi e come ti senti. Anche il titolo sarebbe dovuto essere...
Mi piace su: 15/1/2015, 16:45
E fu così che nacque San Jo Constantine, protettore della buona musica...... Metterti "mi piace" non era abbastanza;)
Mi piace su: 14/1/2015, 16:48
A me il calcio non interessa più di tanto, ma per questa stagione tengo in particolare al Napoli u.u
Mi piace su: 14/1/2015, 16:45
Parte tutto da gente come Carl Perkins, Buddy Holly, Fats Domino, Chuck Berry, Jerry Lee Lewis. Poi arrivò Elvis che fu praticamente la fonte massima di ispirazione per tutto quello che segue, come:...
Mi piace su: 14/1/2015, 13:13
Secondo me educare alla masturbazione non farebbe che aumentare il trand di fare sesso troppo presto. Forse sono esagerato io... Poi credo che per le donne sia un tema un po' delicato
Mi piace su: 13/1/2015, 18:43
L'educazione sessuale okay, nella prima adolescenza per me sarebbe fondamentale, ma non a 4 anni. E non di certo l'insegnamento della masturbazione.
L'educazione sessuale teorica può anche starci, ovviamente non a quattro anni, ma insegnare a masturbarsi no ja. A parte che ste cose sono personali e bisogna conoscere il proprio corpo con i giusti...
Rebel, poniamo che conosci una persona: ti ci trovi bene, è intelligente, vi divertite insieme, non è un idiota completo, praticamente. Poi viene fuori che non è credente, che fai? All'improvviso lo mandi...
Mi piace su: 10/1/2015, 13:30
E si riparte.. a nemmeno 2 mesi dalla laurea, già appresso agli esami. Pre appello di valutazione sportiva il 12 gennaio, e poi un esame ogni 10 giorni fino a fine febbraio.. Che la sfida (ri)cominci!
Mi piace su: 10/1/2015, 10:53
Per fortuna ho avuto uomini di tutt'altra filosofia...
Mi piace su: 8/1/2015, 16:35
si è bello dare piacere e scoprire tutto del partner, ma è bello anche farlo come piace a me e sfogarmi, quindi in un certo senso uso il suo corpo anche per me...è una forma egoistica vista così ma si...
Mi piace su: 8/1/2015, 16:35
La trade probabilmente non l'avremo mai. Vogliono impedire di triplicare. A breve vedrò se il sav è compatibile con YFM, nel caso basterà triplicare usando il primo gioco (ma ne dubito, sarebbe stato...
Mi piace su: 6/1/2015, 22:18