A quanto ho letto erano armati di pistola giocattolo (a cui erano state tolti quella specie di tappetti rossi davanti) Comunque ho visto i video dei familiari dei defunti indignati che hanno...
Mi piace su: 8/10/2015, 13:47
A quanto ho letto erano armati di pistola giocattolo (a cui erano state tolti quella specie di tappetti rossi davanti) Comunque ho visto i video dei familiari dei defunti indignati che hanno...
Mi piace su: 8/10/2015, 9:22
Mi piace su: 8/10/2015, 1:00
Mi piace su: 8/10/2015, 0:36
E' vero, ho una vita particolarmente impegnata e non ho quasi mai tempo libero..però quant'è bello il sapore della serenità.
Mi piace su: 7/10/2015, 23:14
Come diceva qualcuno: L'ignoranza é una colpa Si ammoscia, ma siete seri? Qua non si parla di vita sociale o di star chiusi in casa alla Giacomo Leopardi, si parla di cultura. Leggere un libro...
Mi piace su: 5/10/2015, 19:18
Un amore corrisposto
Mi piace su: 5/10/2015, 16:15
Oggi durante il turno in radio sono andato a Nocera Inferiore ad intervistare il sindaco perché c'era l'inaugurazione di una piazzetta dopo dei lavori..ecco uno scatto! :) ...
Mi piace su: 4/10/2015, 18:07
E che ve lo dico a fare... http://gamesdbase.com/Media/SYSTEM/Sony_Playstation/Snap/big/Harry_Potter_and_the_Sorcerer-s_Stone_-_2001_-_Electronic_Arts.jpg...
Mi piace su: 4/10/2015, 2:14
La Ragioneria nonostante mi piaccia molto dimostra di essere davvero una materia molto complessa e, a dire il vero, devo ancora entrare bene nella logica che si usa. Da sempre sono abituato a pensare...
Mi piace su: 2/10/2015, 20:45
Oggi é andato in onda in radio il mio primo servizio da inviato! Ho seguito il consiglio comunale, facendo interviste anche al sindaco e all'ex sindaco. Non é stato affatto semplice né comprendere le...
Mi piace su: 2/10/2015, 20:45
Siamo in due..
Mi piace su: 1/10/2015, 23:19
Half shadow non ti sento da una vita! :)
Mi piace su: 1/10/2015, 22:55
Oggi é andato in onda in radio il mio primo servizio da inviato! Ho seguito il consiglio comunale, facendo interviste anche al sindaco e all'ex sindaco. Non é stato affatto semplice né comprendere le...
Mi piace su: 1/10/2015, 22:50
Mi piace su: 1/10/2015, 0:07