A quanto ho letto erano armati di pistola giocattolo (a cui erano state tolti quella specie di tappetti rossi davanti) Comunque ho visto i video dei familiari dei defunti indignati che hanno...
Mi piace su: 8/10/2015, 8:22
A quanto ho letto erano armati di pistola giocattolo (a cui erano state tolti quella specie di tappetti rossi davanti) Comunque ho visto i video dei familiari dei defunti indignati che hanno...
Mi piace su: 8/10/2015, 0:00
Mi piace su: 7/10/2015, 23:36
E' vero, ho una vita particolarmente impegnata e non ho quasi mai tempo libero..però quant'è bello il sapore della serenità.
Mi piace su: 7/10/2015, 22:14
Come diceva qualcuno: L'ignoranza é una colpa Si ammoscia, ma siete seri? Qua non si parla di vita sociale o di star chiusi in casa alla Giacomo Leopardi, si parla di cultura. Leggere un libro...
Mi piace su: 5/10/2015, 18:18
Un amore corrisposto
Mi piace su: 5/10/2015, 15:15
Oggi durante il turno in radio sono andato a Nocera Inferiore ad intervistare il sindaco perché c'era l'inaugurazione di una piazzetta dopo dei lavori..ecco uno scatto! :) ...
Mi piace su: 4/10/2015, 17:07
E che ve lo dico a fare... http://gamesdbase.com/Media/SYSTEM/Sony_Playstation/Snap/big/Harry_Potter_and_the_Sorcerer-s_Stone_-_2001_-_Electronic_Arts.jpg...
Mi piace su: 4/10/2015, 1:14
La Ragioneria nonostante mi piaccia molto dimostra di essere davvero una materia molto complessa e, a dire il vero, devo ancora entrare bene nella logica che si usa. Da sempre sono abituato a pensare...
Mi piace su: 2/10/2015, 19:45
Oggi é andato in onda in radio il mio primo servizio da inviato! Ho seguito il consiglio comunale, facendo interviste anche al sindaco e all'ex sindaco. Non é stato affatto semplice né comprendere le...
Mi piace su: 2/10/2015, 19:45
Siamo in due..
Mi piace su: 1/10/2015, 22:19
Half shadow non ti sento da una vita! :)
Mi piace su: 1/10/2015, 21:55
Oggi é andato in onda in radio il mio primo servizio da inviato! Ho seguito il consiglio comunale, facendo interviste anche al sindaco e all'ex sindaco. Non é stato affatto semplice né comprendere le...
Mi piace su: 1/10/2015, 21:50
Mi piace su: 30/9/2015, 23:07
Con la massima semplicità dici la verità, così come l'hai scritta qui. Sarebbe stato meglio se tu lo avessi fatto proprio quando vi siete visti l'ultima volta ma poco importa adesso. Quando ti trovi in...
Mi piace su: 30/9/2015, 21:35