Mi manca Firenze :(
Mi piace su: 16/1/2017, 20:09
Mi manca Firenze :(
Mi piace su: 16/1/2017, 19:38
Oggi ci siamo incrociati per strada. Tu portavi un cappotto fucsia, sempre carina carina..immagino stessi tornando al negozio prima di chiudere. Io tornavo a casa con le pizze, sai abito poco...
Mi piace su: 14/1/2017, 11:02
Il tirocinio può anche essere una valida alternativa, io ho solo fatto delle ipotesi. Non conosco effettivamente la tua realtà e quindi non posso dare delle dritte precise. Un master, un tirocinio o un...
Mi piace su: 13/1/2017, 12:51
Oggi ho inviato la mail alla prof che voglio mi faccia da relatrice per la tesi. La materia che insegna mi piace molto, è una tipa disponibile e con la presentazione sulla Samsung, dove era presente,...
Mi piace su: 13/1/2017, 12:05
Oggi ho inviato la mail alla prof che voglio mi faccia da relatrice per la tesi. La materia che insegna mi piace molto, è una tipa disponibile e con la presentazione sulla Samsung, dove era presente,...
Mi piace su: 13/1/2017, 6:30
Mi piace su: 12/1/2017, 21:31
Mi piace su: 12/1/2017, 19:51
Mi piace su: 12/1/2017, 19:51
Mi piace su: 12/1/2017, 19:44
Jamila è anche per questo se spesso non so come pormi. Ho sempre l'impressione di vedere da una prospettiva che non è la realtà dei fatti. :roll:
Mi piace su: 11/1/2017, 23:03
Fatto oggi l'orale..un altro bel 28! Se riesco a passare il 24 Economia e gestione delle imprese praticamente finisco gli esami del semestre con un mese d'anticipo che tradotto significa che per un...
Mi piace su: 11/1/2017, 19:50
Io le ragazze non le capisco. Ieri uno scrive sul gruppo Facebook di un corso universitario che seguo per chiedere info sulle modalità d'esame e così rispondo. Dopo un po' una ragazza che non c'entra...
Mi piace su: 11/1/2017, 18:56
Oggi ci siamo incrociati per strada. Tu portavi un cappotto fucsia, sempre carina carina..immagino stessi tornando al negozio prima di chiudere. Io tornavo a casa con le pizze, sai abito poco...
Mi piace su: 11/1/2017, 16:35
Fatto oggi l'orale..un altro bel 28! Se riesco a passare il 24 Economia e gestione delle imprese praticamente finisco gli esami del semestre con un mese d'anticipo che tradotto significa che per un...
Mi piace su: 10/1/2017, 19:48