ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
    17/2/2025, 23:29
    alfio61 ha risposto alla discussione PS1: Yu-gi-oh forbidden memories nel forum Videogiochi e trucchi
    Che messaggio splendido! Ad ogni modo se ti interessasse ho la community sul gruppo Telegram in cui discutiamo proprio di FM e delle sue mod. Detto questo di mod basilari che permettono di farti avere tutte le carte ce ne sono varie c'è l'imbarazzo della scelta e proprio in questo video ne ho...
    5512 risposte | 1101122 visualizzazioni
Nessun altro risultato
Dati personali di alfio61

Su di me...

Data di nascita
8/6/1995 (30)
Dati personali di alfio61

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,681
Media dei messaggi giornalieri
0.67
Informazioni generali
Ultima
4/8/2025 8:27
Iscrizione
10/8/2014
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

4/3/2015

12/1/2015

29/8/2014

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1771 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da alfio61 attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi manca Firenze :(
    Mi piace su: 16/1/2017, 20:09
  2. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da alfio61 attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi manca Firenze :(
    Mi piace su: 16/1/2017, 19:38
  3. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da alfio61 attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Oggi ci siamo incrociati per strada. Tu portavi un cappotto fucsia, sempre carina carina..immagino stessi tornando al negozio prima di chiudere. Io tornavo a casa con le pizze, sai abito poco...
    Mi piace su: 14/1/2017, 11:02
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da alfio61 attivo thread : Periodo terribile
    Il tirocinio può anche essere una valida alternativa, io ho solo fatto delle ipotesi. Non conosco effettivamente la tua realtà e quindi non posso dare delle dritte precise. Un master, un tirocinio o un...
    Mi piace su: 13/1/2017, 12:51
  5. illusione
    illusione piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi ho inviato la mail alla prof che voglio mi faccia da relatrice per la tesi. La materia che insegna mi piace molto, è una tipa disponibile e con la presentazione sulla Samsung, dove era presente,...
    Mi piace su: 13/1/2017, 12:05
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi ho inviato la mail alla prof che voglio mi faccia da relatrice per la tesi. La materia che insegna mi piace molto, è una tipa disponibile e con la presentazione sulla Samsung, dove era presente,...
    Mi piace su: 13/1/2017, 6:30
  7. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 12/1/2017, 21:31
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 12/1/2017, 19:51
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 12/1/2017, 19:51
  10. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 12/1/2017, 19:44
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Jamila è anche per questo se spesso non so come pormi. Ho sempre l'impressione di vedere da una prospettiva che non è la realtà dei fatti. :roll:
    Mi piace su: 11/1/2017, 23:03
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Fatto oggi l'orale..un altro bel 28! Se riesco a passare il 24 Economia e gestione delle imprese praticamente finisco gli esami del semestre con un mese d'anticipo che tradotto significa che per un...
    Mi piace su: 11/1/2017, 19:50
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io le ragazze non le capisco. Ieri uno scrive sul gruppo Facebook di un corso universitario che seguo per chiedere info sulle modalità d'esame e così rispondo. Dopo un po' una ragazza che non c'entra...
    Mi piace su: 11/1/2017, 18:56
  14. Caska
    Caska piaciuto post da alfio61 attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Oggi ci siamo incrociati per strada. Tu portavi un cappotto fucsia, sempre carina carina..immagino stessi tornando al negozio prima di chiudere. Io tornavo a casa con le pizze, sai abito poco...
    Mi piace su: 11/1/2017, 16:35
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da alfio61 attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Fatto oggi l'orale..un altro bel 28! Se riesco a passare il 24 Economia e gestione delle imprese praticamente finisco gli esami del semestre con un mese d'anticipo che tradotto significa che per un...
    Mi piace su: 10/1/2017, 19:48